Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e ciclistica da riferimento, il motore spinge forte e subito, serve esperienza e rispetto per gestire l'erogazione. Ciclistica e freni da riferimento, nel misto si va fortissimo con minimo sforzo. La moto più bella mai avuta.. e ne ho avute tante
Moto molto divertente ma impegnativa, dal motore esuberante.
Non adatta ai neofiti
Ottima moto, nasce con qualche problemino (pompa frizione, valvole secondarie corpi farfallati poco precisi) ma una volta sistemati diventa quasi perfetta. reattiva, ha delle ottime sospensioni già di serie. erogazione sempre pronta e frenata potente. sicuramente la moto più divertente che io abbia avuto. perfetta per i passi di montagna.
Moto pronta anche ai bassi con una notevole spinta di accelerazione sui passi e strade di montagna super divertente
Motore che eroga feroce senza elettronica ma si lascia guidare e le curve sembrano quasi facili
Scomoda con il passeggero freni potentissimi ti perdonano il minimo errore
Motore poderoso un po’ assettato
Al limite della legalità! Questa è una moto per pochi. Elettronica zero. L'unica centralina serve per l'igniezione e non ha mappature selezionabili. Niente ABS, niente controlli di trazione, niente mappatura sport/Rain/ecc. Gli ammortizzatori WP regolabili (a mano con un cacciavite, scordatevi di farlo al semaforo mentre aspetti il verde). Il resto e guida pura! Polso e "chiappe" per sentire la moto. 1000cc Bicilindrico a V marchiato LC8. 120cv (dato originale) con 100nm di coppia per 190 kg di peso. Un vero dragster con la targa. Un mostro nei passi
di montagna (il suo habitat naturale) e un missile sui brevi rettilinei (non che non si possa andare a 230 kmh per molto tempo, ma la mancanza del cupolino è limitante). La guida alta da naked la rende agile ovunque. Mi sento di consigliarla solo a gente con notevole esperienza di guida.
Mi ha seguito in innumerevoli viaggi e anche qualche pista. Esagerata, bestiale, una teppista di impennata facile e accelerazione da staccare i polsi. E la moto più divertente che abbia mai avuto, da usare con cautela, zero aiuti elettronici, solo per smanettoni. Pro: motore potente e con pochissima manutenzione, estremamente longevo. Contro: mancanza livello carburante e serbatoio da 150/160km poco più o poco meno.
Sicuramente non per tutti. Moto molto scorbutica con un motore esuberante. Ottimi freni e ciclistica. Divertentissima nel misto. Poi l’estetica…la moto di bat man!
Moto eccellente di ciclistica e motore, perfetta per la guida sportiva nel misto stretto.
La dotazione di altissimo livello rende possibile ritmi elevati con basso impegno psico-fisico.
Una sportiva di razza, che lascia il segno!
Difficile trovargli difetti, una ciclistica che batte naked di pari cilindrata odierne, motore docile ma cattivo quando si vuole
Moto veramente fantastica per chi ama lo stretto, maneggevole e leggera, da provare.