Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto DIVERTENTE in tutto e per tutto, ogni volta che spalanchi il gas è una risata unica.
Versione unplugged di quelle moderne. Senza elettronica davvero unica nel piacere di guida.
Ottima moto, una ciclistica incredibile, super compatta e corta, il che significa grande maneggevolezza unita ad una notevole potenza. Piacevole per via dell'ergonomia alla guida. Non consigliabile per viaggi in due.
Una belva che se si ha cuore da molte soddisfazioni
Moto estremamente divertente e comunicativa, imprendibile nel misto stretto nonostante l'assenza di controlli elettronici. Moto vecchio stampo con un motore dotato di una formidabile spinta ai medi regimi (e per questo non per tutti) che regala grandi emozioni sui passi di montagna, soprattutto nel misto stretto.
Sospensioni wp eccellenti e completamente regolabili che completano una ciclistica molto più bilanciata del precedente modello.
Moto bellissima, purtroppo ormai obsoleta per assenza di controlli elettronici ormai diffusi sulle moto più recenti (unica e sola pecca).
Agilità da motard prestazioni da supersport offre il suo miglior range su percorsi misti molto veloci unico neo risaputo il consumo di olio.
Divertente ed affidabile, un toccasana per chi ama la guida pura! Moto estremamente divertente da guidare con ottima maneggevolezza (sembra quasi una moto di categoria inferiore per il peso ridotto) e con motore che spinge forte fino ad alti regimi come pochissimi bicilindrici sanno fare. Erogazione leggermente scorbutica se si spinge partendo da sotto coppia. Frenata modulabile ma potente. Consumi leggermente sopra la media. Le finiture delle plastiche non sono il motivo per il quale si sceglie questa moto ma la componentistica e la dotazione tecnica é di primo livello.Quando scenderete dalla sella la prima volta che la guiderete farete fatica a trattenere un sorriso ;)
Moto esclusivamente per esperti,motore potentissimo,sospensioni e freni al top
Moto da esperti. Prima moto stradale in assoluto di KTM. ha qualche problema "di serie", ma una volta risolti, è una moto che sa farti viaggiare sempre col sorriso sotto il casco!