Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto fantastica che regala emozioni uniche, ha tanto potenziale e lo dimostra in tutte le situazioni ma non è sempre facile da guidare. Richiede sempre di mantenere un livello elevato di attenzione perché è scorbutica rabbiosa veloce e senza nessun controllo elettronico, l'avantreno non trasmette sempre sensazioni di sicurezza anche perché è settata molto rigida, per guidarla bene bisogna fidarsi o ancora meglio osare allora da il meglio, se non la si capisce meglio scendere.
Non per tutti, non sempre amichevole, a volte sembra voglia ucciderti.
Ma ha anche dei difetti.
Moto eccezionale, senza elettronica, per polsi destri fermi e cervello connesso. Componentistica di serie al top per l'epoca e tutt'oggi di massimo rispetto. Le versioni successive sono state infatti impoverite per non far lievitare eccessivamente i prezzi del nuovo e sostenere il confronto con la concorrenza. Ottima sia in pista che sui passi alpini.
Una moto rabbiosa adatta a mani esperte ed in grado di dare emozioni forti. Piacere di guida nel misto che solo pochissime altre moto sono capaci di dare. Motore esplosivo, ciclistica eccellente e impianto frenante assolutamente all'altezza di una guida sportiva. Nei passi di montagna difficilmente trova rivali. Non adattissima alla guida in città dato che sembra chiedere sempre sfogo. In pratica la moto perfetta per chi vuole divertirsi pur non facendo tanta strada.
Moto istintiva e versatile con un gran motore telaio e freni, divertentissima, non per tutti.
Motore bicilindrico ignorante senza elettronica. I cavalli bastano e avanzano. Le nuove hanno più potenza solo perchè c'è elettronica a renderli gestibili altrimenti bastano ed avanzano questi.
E' una moto TOP di Gamma che non teme il confronto con le più moderne. Le sospensioni sono tarabili è molto buone, come anche i freni modulabili e, con le pasticche giuste, mordono per mordere.
E' estrema in tutto: consumo carburante, trasmissione, erogazione.
Non è adatta ai principianti, erogazione brusca, cattiva, ai bassi scalcia da rendere infernale il viaggio per il passeggero. Non ha controllo di trazione quindi se non sai dosare il gas ti sbatte a terra in curva o ti ribalta in rettilineo.
Sound con Akrapovic trofeo pazzesco, non è fastidioso ne silenziosa come un elettrico. Le auto ti notano e ti sentono, con l'originale spesso ho rischiato per precedenze non rispettate (se non ti vedono almeno ti sentono, ecco il perchè dello scarico).
Unico difetto la lampadina del faro anteriore che fa poca luce.
Una moto apparentemente non facile da gestire, ma quando impari a conoscerla e a saperla trattare non finisce mai di regalarti sensazioni fantastiche! Motore molto reattivo e sempre pronto, sospensioni e freni veramente ottimi ma in generale tutta la ciclistica! Una moto molto divertente con la quale si fa fatica a mantenere le basse velocità, per veri smanettoni!
Questa moto è molto divertente e molto prestante. Si tratta di un motore molto collaudato, in un telaio fantastico e con ciclistica e frenatura molto valida. All'anteriore sono montate due pinze Brembo con attacco radiale, cerchi Marchesini, gomme nuove. Forcella e momo posteriore WP. La moto è leggera rispetto alla concorrenza, in marcia persa circa 180 Kg, e con una potenza di 120 cv. diventa molto divertente
Moto reattiva, ottimo telaio, impianto frenante fantastico, motore esplosivo, moto divertente e maneggevole.
Moto divertentissima da guidare e molto aggressiva. Leggera e sulle curve va che è un piacere. Consigliatissimo a meno che neo patentati.