Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente ma impegnativa, dal motore esuberante.
Non adatta ai neofiti
Moto eccezionale, senza elettronica, per polsi destri fermi e cervello connesso. Componentistica di serie al top per l'epoca e tutt'oggi di massimo rispetto. Le versioni successive sono state infatti impoverite per non far lievitare eccessivamente i prezzi del nuovo e sostenere il confronto con la concorrenza. Ottima sia in pista che sui passi alpini.
Moto reattiva, ottimo telaio, impianto frenante fantastico, motore esplosivo, moto divertente e maneggevole.
Versione unplugged di quelle moderne. Senza elettronica davvero unica nel piacere di guida.
Moto impeccabile, prontissima ai bassi, ottimo allungo, ciclistica eccellente, veramente una gran bella moto.
Cosa mi piace
Guida incredibilmente facile e sicura, è una moto che ti perdona qualsiasi errore e sui tornanti di montagna è imbattibile.
Cosa cambierei
Consumi un po elevati e nel traffico non è molto facile da far andare piano....
Cosa mi piace
Agile, leggera, facile, intuitiva, divertente, dalla ciclistica sincera e di qualità professionale, garantita dalle ottime sospensioni. Erogazione del motore che sale di giri come un vero bicilindrico da competizione.
Cosa cambierei
Scarso comfort, soprattutto nei percorsi con asfalti rovinati o con buche; scomodità nel rabbocco dell'olio motore.Funzoni del quadro strumenti raggiungibili solo staccando le mani dal manubrio.
Cosa mi piace
Moto leggerissima e potente al punto giusto, perfetta.
Cosa cambierei
Troppo rigida per la strada.
Cosa mi piace
Ciclistica eccellente, frenata ottima divertente nel misto.
Cosa cambierei
Strumentazione, comfort.
Cosa mi piace
Potenza e maneggevolezza.
Cosa cambierei
Qualche particolare in carbonio in più poteva essere montato di fabbrica.