Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha divorato passi italiani, svizzeri e austriaci. sul misto non ha rivali, cambi di direzione da aneurisma, accelerazione da strappare le orecchie. non perdona niente, zero aiuti elettronici, in quarta in superstrada con due gocce di bagnato fai i drift che gli automobilisti accostano col crepacuore. Componentistica al top in tutto (ovviamente correlato all'età della moto). unici nei sono l'altezza della sella, bisogna essere alti minimo 1,80m e i consumi in generale, dalla benzina alla batteria alle gomme, tutto in questa moto è esagerato.
Più vai forte, più ti diverte. Scorbutica e poco adatta ad un utilizzo casa-ufficio. A suo agio sui passi di montagna. La quasi totale mancanza di elettronica da molti definita un difetto, è in realtà uno dei punti di forza. Carattere da vendere a dispetto di molte moto dei giorni nostri. O la ami o la odi, ma prima di decidere provala.
Ottima moto, agilissima, gran motore, divertente su tutte le strade e sul misto fantastica
Moto impeccabile, prontissima ai bassi, ottimo allungo, ciclistica eccellente, veramente una gran bella moto.
Ottima moto motore spettacolare potenza da brivido peso moto irrisorio freni ottimi , ciclistica bellissima davvero da moto sportiva
Poche moto come il superduke 2006 nello stesso periodo potevano offrire stessa ciclistica, motore fantastico travolgente, sospensioni wp eccezionali, impianto frenante adeguato a peso e potenza
facilità di mappatura in diverse configurazioni
Moto decisamente versatile e comoda per essere una naked; ottima per giri di una giornata anche medio-lunghi ed ma utilizzabile tranquillamente anche per le vacanze.
Consumi tutto sommato accettabili per un 1000 bicilindrico (si arrivano a fare i 17-18 km/l con andatura tranquilla o passo autostradale); buona autonomia di carburante rispetto alle dirette concorrenti.
Motore molto robusto; difficilmente darà problemi se si rispettano gli interventi di manutenzione consigliati dalla fabbrica.
Moto divertente, ideale per passeggiate fuori porta. Il suo ambiente ideale sono le strade con curve: agilità e ciclistica, oltre ad una grande coppia, sono le armi di questa grande moto.
Divertentissima, impossibile trovare una naked di questa categoria cosi agile.
Vibrazioni alla lunga un po' fastidiose, sella di serie troppo dura.
E' la mia fedele compagna da molti anni. Motore stupendo sopratutto sui medi giri, ma spinge fin dall'inizio. Ciclistica straordinaria, coadiuvata dal minimo peso per un 1000, è facilissima da usare e piega agevolmente su qualsiasi tracciato, anche sul stretto. Posizione di guida comoda ma senza barriere dal vento frontale. Freni da paura. Da utilizzare con cauzione, scappa via dalle mani quando si spinge.