Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
impeccabile
Moto riuscitissima per ogni tipo di utilizzo. Questa versione ha una leggera propensione per l'asfalto avendo meno escursione nelle sospensioni ma anche in fuoristrada con piccoli accorgimenti se la cava bene.
Moto versatile e potente, sospensioni ottime per la strada, valide finché si fa enduro semplice, ma per enduro più tosto la forcella anteriore è troppo stradale. Per il resto gran moto, ci ho viaggiato in 2 ed è molto affidabile.
Credo che possa dirsi tranquillamente una tuttofare, naturalmente tenendo conto che pesa 200 kg. Comunque si fanno trasferimenti anche autostradali di centinaia di km con sufficiente comodità e non si ha paura poi di andare su strade dissestate, bianche, forestali e anche sui tratturi! Essendo una tuttofare si può notare che le sospensioni e i freni sono un po' di compromesso.
Moto scattante, precisa nelle traiettorie, potente, leggera, ciclistica ben bilanciata anche nel traffico, minimo ingombro, un peccato sacrificarla nel traffico di Napoli.
Ho la moto da oltre due anni ed ho girato su strada e sterrato. La moto ha un motore davvero importante che, con la mappa RAlly (optionale) cambia totalmente (in meglio). Elettronica davvero precisa. Sospensioni regolabili meccanicamente ma fanno il loro lavoro su ogni tipologia di strada. La frenata, in alcuni contesti, un po' lunga ma efficace. La consiglio a chi vuole una moto completa e non dispendiosa. Consumi davvero ottimi.
L'ho provata nella strada dei motociclisti Alghero/Bosa. La prima sensazione e il primo pensiero "fa le curve da sola. Appena posso, la compro". Agile, scattante, mi ha entusiasmato.
Moto speciale sia su strada che in fuoristrada non troppo impegnativo, baricentro basso per un grande agilità .. motore grintoso, non bellissima ma per il resto impeccabile, piccolo difetto alle velocità più sostenute ci sono delle turbolenze un po’ fastidiose.
Moto dalle doti dinamiche simili a una naked ma con seduta da adventure. Il motore dà il massimo ai medi giri e il quickshifter+, funzionante sia in salita marcia che in scalata, è un gioiello per la sua categoria.