Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto tuttofare, molto facile da guidare, intuitiva da fiducia sia su asfalto che in fuoristrada
È una moto Tuttofare che va bene in qualsiasi situazione Strada fuori strada col bagnato e tutto quanto.
La 790 è una sorpresa fin dal primo contatto: leggera e maneggevole, va benissimo nel fuoristrada anche in salita ma si trasforma in un'ottima stradista turistica grazie ad accessori indispensabili come borse laterali e bauletto. Sella comoda per chi non è molto alto (kit di ribassamento e sella ribassata consigliati), posizione passeggero perfetta, posizione di guida ideale. Gli optional sono raccomandarti se si vogliono tutte le comodità soprattutto nei viaggi: QuickShifter, CruiseControl e navigatore via smartphone integrato nel display. Consumi nella norma, velocità di punta di tutto rispetto, confort degli ammortizzatori in tutte le condizioni. Fortemente consigliata per chi vuole versatilità e leggerezza.
Bellissima soluzione per on & off (per bicilindriche) leggera, snella e potente ma soprattutto grazie alla posizione del serbatoio con un baricentro basso. Facile per chi volesse iniziare a fare off road divertendosi!
Fenomenale tuttofare. Se viaggi da solo lei non ha eguali....... in due la storia è un pochino diversa, ma solamente per le vacanze lunghe a mio avviso. Per le gite fuori porta anche di un weekend, nessun problema!!!
Stupisce oer maneggevolezza e prontezza del motore. Per le mie necessità è favolosa!!!
Ottima moto con grande motore ,da provare per rendersene conto ci fai di tutto con estrema facilitá.
Moto totale, agile, maneggevole, comoda in qualsiasi contesto, e se si vuole si passa dalla città allo sterrato senza problemi.
Moto veramente eccezionale consumi ridottissimi prestazioni esagerate assistenza "in garanzia" difficile, meglio usata che nuova pertanto.
Moto stupenda, mappata a 104 cv senza aumento numero di giri motore!
Consumo medio 24km/litro.
Ed una accelerazione paurosa, senza confronti.
Da migliorare cupolino per viaggi lunghi!
Personalmente avrei preferito un anteriore col 19’ anziché il 21’, troppo fuoristradistico!
Questa moto mi ha sorpreso, ha un motore brillante e con una spinta abbondante, che unito all'incredibile maneggevolezza, la rende veramente divertente da guidare, in particolare in montagna, dove si affrontano le curve con un'agilità inaspettata da una moto con 21" all'anteriore.
L'accelerazione in uscita è ragguardevole e sembra non finire mai. Le sospensioni sono più che adeguate al tipo di uso a cui è dedicato questo tipo di moto, e anche nei viaggi con passeggero non ho mai avuto problemi. Il freno anteriore è potente e modulabile, mentre forse un po' sottodimensionato è il posteriore, che dopo lunghe discese, magari in offroad con ABS disinserito sembra andare un po' in crisi.
Il baricentro basso grazie ai serbatoi tipo "Dakar" aiuta sicuramente a sentire meno il peso, che resta comunque tra i più bassi della categoria.
Forse non sarà una Globe Trotter alla GS, ma per chi non ha la velleità di girare il mondo (che poi magari si fa tranquillamente), ma vuole fare dei viaggi da essere umano comune, la moto è estremamente divertente, a patto di accettare quel carattere un po' più nervoso che ha, già definito dal motto "Ready to Race" che la differenzia dai più noti boxeroni.
In definitiva ottima moto, tanto è vero che probabilmente acquisterò il nuovo modello, magari il 890.