Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto risulta leggera 145kg a secco
Il motore e’ molto corposo e reattivo
La frizione antisaltellamento elimina il blocco della ruota posteriore in scalata
Il cambio Quik shift permette l inserimento
delle marce senza ridurre i giri del motore
ABS anteriore e posteriore
Quest ultimo disinseribile selezionando la mappatura relativa
Sospensioni ohlins regolabili con steli da 48mm
Mono posteriore ohlins regolabile
Freni brembo e dischi a Margherita
La frenata risulta poderosa, moto che non tradisce mai in qualunque situazione
Molto divertente tra le curve
Il pistone con il contro albero non risulta avere vibrazioni, l’ agilità’ estrema permette grandi numeri e goduria a volontà
L’ho avuta 2 anni, fantastica ottima sia per chi vuole imparare sia per chi ha già più esperienza, divertente, completa di tutto ciò che serve
Moto spettacolare per curve strette
In altre parole tornanti
Frizione antisaltellamento spettacolare
E cambio elettronico favoloso e utile
La KTM 690 SMC R alza il tiro in ambito Supermoto, in parte grazie a una ciclistica leggera, al leggendario motore 690 LC4 e a un sofisticato pacchetto elettronico. Che tu decida di esprimere il tuo talento scivolando sull'asfalto delle strade di montagne o tra le curve della tua pista preferita, volerai verso il futuro con un grande sorriso sul tuo volto e l'adrenalina che ti scorre nelle vene. La maneggevolezza risulta migliorata grazie all'ultimissima sospensione WP APEX completamente regolabile, così dovrai preoccuparti esclusivamente della strada davanti a te e spalancare il gas.
Moto specialistica. Motore brillante con tanta coppia dai bassi regimi. Leggera, agile. Perfetta per divertirsi su strade caratterizzate da misto stretto o veloce.
Moto divertente da provare, facile e semplice nella guida, nel misto da il meglio mettendo a disposizione un mono cilindrico di razza .
Se la provi, ti innamori.
E' il terzo smc che ho ma quelli dell'ultima generazione (dal 2019 in avanti) sono su un altro pianeta rispetto alle edizioni precedenti per quanto riguarda motore, vibrazioni e consumi. Moto divertentissima in montagna, sembra non avere limiti. Costa però tantissimo ed è deludente nella qualità della forcella, nella strumentazione praticamente assente, nella qualità delle plastiche in generale davvero scarsa e nel comfort della sella che anche in versione "Ergo" rimane davvero troppo rigida e scomodissima anche nelle brevi distanze che si addicono a questo tipo di moto.
La moto è stabilissima sia in rettilineo che in curva a velocità sostenute.
L'elettronica, in particolare l'Msr, toglie il gusto dell'entrata in curva in derapata così come i rapporti del cambio incredibilmente lunghi risultano davvero inutili (in certi tornanti si è obbligati ad usare la prima marcia).
Moto molto performate nella da guidare e da fare giri corti. L’impianto fremente è molto scadente.
Top moto per i 18 anni. Nulla da dire, questa moto dà soddisfazioni che altre moto non danno. È spaziale e ha una potenza in grado di fare qualsiasi cosa.
Moto leggera e agile… divertente in curva e sui tornanti… consumi veramente irrisori.. che dire, è una gran moto.