Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super divertente e perfetta come moto dopo il 125, ne avessi la possibilità la terrei
Moto semplice e molto divertente da usare, molto versatile grazie alle sue due mappature.
Moto divertente da provare, facile e semplice nella guida, nel misto da il meglio mettendo a disposizione un mono cilindrico di razza .
Se la provi, ti innamori.
E' il terzo smc che ho ma quelli dell'ultima generazione (dal 2019 in avanti) sono su un altro pianeta rispetto alle edizioni precedenti per quanto riguarda motore, vibrazioni e consumi. Moto divertentissima in montagna, sembra non avere limiti. Costa però tantissimo ed è deludente nella qualità della forcella, nella strumentazione praticamente assente, nella qualità delle plastiche in generale davvero scarsa e nel comfort della sella che anche in versione "Ergo" rimane davvero troppo rigida e scomodissima anche nelle brevi distanze che si addicono a questo tipo di moto.
La moto è stabilissima sia in rettilineo che in curva a velocità sostenute.
L'elettronica, in particolare l'Msr, toglie il gusto dell'entrata in curva in derapata così come i rapporti del cambio incredibilmente lunghi risultano davvero inutili (in certi tornanti si è obbligati ad usare la prima marcia).
Moto molto performate nella da guidare e da fare giri corti. L’impianto fremente è molto scadente.
Moto leggera e agile… divertente in curva e sui tornanti… consumi veramente irrisori.. che dire, è una gran moto.
E' una moto adatta anche ai nostalgici del cross. Una piccola bomba esplosiva tutta coppia che bisogna utilizzarla con moderazione. Unico neo "parere personale" non è molto adatta a viaggi lunghi con borse ecc. comunque molto soddisfatto.
Moto molto performante, rapporto peso/potenza ottimo, elettronica e sospensioni regolabili all’avanguardia, vibrazioni minime nonostante motore monocilindrico.
Una bellissima moto, forse un ultima versione della Ktm ancora wild se cosi si può definire, quadro analogico, con lancetta che segna i giri al minuto.
Top del segmento, non si sono molte rivali.
Bene motore sospensioni e ciclistica.
Divertente leggera.