Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto nella sua totalità
Consiglio vivamente a chi preferisce i piccoli giri nei dintorni ai lunghi viaggi
Moto leggera e veramente reattiva. Motore infinito. Frenata potente e ben modulabile.
Moto bella da usare snella veloce sempre pronta ...una moto che ti regala un sacco di emozioni ...si guida benissimo anche facendo 4..500 kmin un giorno non stanca freni abbastanza buoni il resto divertimento ...
Moto bellissima che ti diverte in maniera esagerata pochissima manutenzione ma fondamentale la consiglierei a che vuole provare qualcosa di potente e maneggevole
Moto molto bella e funzionale, veloce e divertente.
La consiglio molto.
La moto è divertentissima. Se guidi senza passeggero non hai problemi. Maneggevole, potente, divertente. Stabile e affidabile. Fatico a trovare difetti.
La KTM 690 SMC R alza il tiro in ambito Supermoto, in parte grazie a una ciclistica leggera, al leggendario motore 690 LC4 e a un sofisticato pacchetto elettronico. Che tu decida di esprimere il tuo talento scivolando sull'asfalto delle strade di montagne o tra le curve della tua pista preferita, volerai verso il futuro con un grande sorriso sul tuo volto e l'adrenalina che ti scorre nelle vene. La maneggevolezza risulta migliorata grazie all'ultimissima sospensione WP APEX completamente regolabile, così dovrai preoccuparti esclusivamente della strada davanti a te e spalancare il gas.
Gran monocilindro!
Telaio granitico, Sospensioni pluriregolabili, freni da paura.
Nata solo per divertirsi e nient'altro, niente viaggi, niente confort
Acquisto altamente deludente.
Da ex possessore di ktm smc 690 2014, ho acquistato il modello 2023 ad occhi chiusi dal concessionario, senza nemmeno provarla ( dando dentro la mia vecchia ).
Purtroppo dopo i proimi giri mi sono reso conto che il modello 2023 è davvero un atra moto, peggiorata sensibilmente nel peso e esponenzialmente nel motore.
il motore probabilmente a causa del catalizzatore, ha un'erogazione pessima, chiusa ai bassi e con alti inesistenti, lavora davvero male.
Sinceramente oltre all'immensa delusione, adesso non so bene cosa fare. mi ha detto il concessionario che ktm non passa neanche più le mappature della centralina in caso di modifica.
vedrò cosa fare dopo l'estate e finito il rodaggio.
Voto 0. lasciatela in concessionario