Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda soprattutto per quelli che hanno appena eseguito la A2 e vogliono iniziare con una moto semplice da guidare e facile da manovrare.
Moto che ti lascia di stucco: il motore nonostante i "pochi" cavalli si fa sentire tutto, ai bassi tira fortissimo, devi stare attento a come apri il gas. Molto agile anche se non è un vero e proprio motard, promossa
Divertente!!
Moto spaventosa. Provare per credere.
Moto semplicemente spettacolare! Ogni volta che entra in coppia è un brivido lungo la schiena....Ricorda la spinta dei famosi 2 tempi, ma con molti cavalli in più (attenti) e un peso ridicolo. Usata anche per viaggi lunghi (1800 km in 4 gg), senza problemi di stanchezza (compagni con Africatwin e GS) e faceva i 28/30 km con 1 litro. Moto splendida
Acquisto altamente deludente.
Da ex possessore di ktm smc 690 2014, ho acquistato il modello 2023 ad occhi chiusi dal concessionario, senza nemmeno provarla ( dando dentro la mia vecchia ).
Purtroppo dopo i proimi giri mi sono reso conto che il modello 2023 è davvero un atra moto, peggiorata sensibilmente nel peso e esponenzialmente nel motore.
il motore probabilmente a causa del catalizzatore, ha un'erogazione pessima, chiusa ai bassi e con alti inesistenti, lavora davvero male.
Sinceramente oltre all'immensa delusione, adesso non so bene cosa fare. mi ha detto il concessionario che ktm non passa neanche più le mappature della centralina in caso di modifica.
vedrò cosa fare dopo l'estate e finito il rodaggio.
Voto 0. lasciatela in concessionario
Moto fantastica, da provare, per tutti. Ottima per i passi di montagna.
La KTM 690 SMC R è una moto molto divertente, agile e maneggevole. Si disimpegna bene nel traffico cittadino e nei percorsi misti, nelle curve puoi piegare alla grande, molto reattiva....da provare!!!
Leggera, potente, veloce... divertente! Nelle strade dove tra una curva e l'altra ci sono meno di cento metri, non ce n'è per nessuna altra tipologia di moto!!!
Moto molto divertente affidabile e prestante.alla fine di ogni giro sei sempre soddisfatto delle prestazioni e della facilità di guida e dei complimenti degli altri motociclisti.