Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole, leggera, facile, motore potente il giusto. Componentistica al top. Non adatta a lunghi percorsi autostradali. Problemi di rottura pompa benzina.
Aspetti positivi e negativi tipici di un monocilindrico ma nel complesso una vera bomba,
bella da vedere, molto particolare, secondo me il migliore dei 4 modelli prodotti dalla casa di Mettighofen.
Bella moto ma delicata, motore da racing, assistenza pessima, numero verde inesistente
Moto potente agile e scattante, in una parola sola divertente. Facile da guidare, con un ottima Frenata e un bilanciamento dei pesi capace di perdonare errori che altre moto non ti perdonano. Adatta a tragitti di breve/media durata, vi regalerà tante belle emozioni...
Moto divertentissima con una elevata maneggevolezza, motore sorprendente, dimenticate tutto quello che sapete sui mono, consumi da scooterone e divertimento assicurato. Da provare e da avere almeno una volta nella vita motociclistica di una persona.
La moto è fatta veramente bene, i nuovi modelli non hanno nulla del fascino tecnico delle prime versioni; da ammirare in tutti i dettagli, anche la facilità di accesso per la pulizia e manutenzione.
Come va? Va meravigliosamente bene, fatti viaggi molto lunghi e giretti in giornata! la ritengo solo un pò "senza" coppia, ti obbliga a cambiare molto... si consideri che per molti anni ho usato bicilindriche, forse sono deviato da questo!
Cosa mi piace? La semplicità nel fare tutto. è una bicicletta veramente!
Cosa cambierei? La sella! solo quella... la alzerei, la farei più morbida!
Telaio sospensioni e freni sono tutt'ora di ottimo livello, ancora oggi trovo poche moto con componenti di qualità e prestazioni simili, le stesse Duke successive non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Moto dal design inconfondibile, leggera e maneggevole, ciclistica irreprensibile, estremamente divertente sui percorsi guidati. Moto poliedrica anche se stancante nei lunghi trasferimenti a velocita' elevata.
Come è fatta
Costruita e assemblata secondo l ottima qualità KTM.
Come va
Molto bene, gran motore per essere un mono, moto agilissima e molto divertente. Risponde efficacemente ad ogni impulso dato dal pilota.
Cosa mi piace
Motore, frenata, sospensioni, frizione (antisaltellamento), reattività, peso.
Cosa cambierei
Ottima cosi!
Cosa mi piace
Spinta del motore, ciclistica e frenata.
Leggerezza del mezzo ai massimi livelli, componentistica d'alta gamma.
Cosa cambierei
Non adatta a lunghi viaggi in due.