Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho una completa esperienza del prodotto KTM, provengo da 350, 450 e 500. Mi mancava giusto la 250, per cui l'ho acquistata, usata ed apprezzata. Motore sempre presente, veloce se richiesto, mai scorbutico od imbarazzante. Perfetto per chi vuole arrivare "in fondo" al motore, o che non troppo allenato non vuole una moto che lo "massacri".
Nel bosco ed in mulattiera non è seconda a nessuna, anzi....
Moto fantastica ideale per fare enduro anche molto impegnativo.Per me che vivo in Liguria dove abbiamo un entroterra ripido ed impegnativo trovo che la KTM 250 exc F sia veramente eccezionale.Sicuramente la consiglio.
Ottima moto per fare enduro accetta anche trasformazioni Motard e in entrambi i casi è molto divertente perché leggerissima e con una ciclistica sana.
Ottima. stabile. Consuma poco. Ottime sospensioni e freni. Leggera.
Moto eccezionale, feeling da subito, va ovunque senza problemi, grande affidabilità. Ottimo motore che spinge anche ai bassi, erogazione maschia grazie al carburatore, ottima ciclistica sospensioni e freni. Difetti: nessuno.
Cilindrata media ma con motore potente. Ottima per chi dopo i 40anni vuole divertirsi senza le stress del 2T. Molti i particolari sostituiti con after market, Ohlins, Recluse etc...
Moto straordinaria... Nei boschi a qualsiasi marcia si è, un colpo di accelerata e va su che è una meraviglia non perde un colpo; anche nell'allungo si comporta bene come moto da enduro ( marce corte con cambio a 6 rapporti)
Nonostante tutto la consiglierei per chi vuole una moto aggressiva il giusto e leggera siamo intorno ai 100kg
Moto prestazionale ma "docile", ti permette di osare ovunque, mantenendo sempre il totale controllo, senza che lei ti "allunghi" le braccia.
Per tutti, potente ed infaticabile.
Ottima moto grande motore affidabile divertente unico neo le sospensioni anteriori scadenti poco performanti.
Moto perfetta per chi è alle prime armi nell enduro motore potente ma allo stesso tempo molto dolce.