Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per amatore ed esperto, tiro ai bassi e trazione superlativa.
Frenata ottima, sospensioni da ottimizzare
Moto progettata prr le gare; motore molto potente, allungo notevole, zero freno motore, telaio e sospensioni rigide. Serve allenamento e attenzione (almeno ad una certa età)
Una moto inarrestabile, leggera, facilissima da guidare, adatta per esperti e neofiti.
Facile e divertente on-off, leggera e maneggevole su ogni terreno sempre.
Moto che si apprezza in ogni condizione, agile e molto facile ma capace di grande velocità.
Anche se la cilindrata è piccola dimostra grande spunto e un buon allungo.
La consiglio!
Dopo molti anni con il 300 2t ritorno alla 2504t, una decisione azzeccata, tanto che o preso il modello nuovo anche se questa è già stupenda. una moto che ti permette di fare tutto, fettucciati, cross, enduro, una moto leggere morbida con l'acceleratore ma allo stesso tempo con una ottima coppia ai bassi e quando la tiri di giri va come un missile. La consiglio a tutti i miei amici, un motore stra collaudato, nessun problema con le manutenzioni regolari. Mi sto divertendo veramente tanto e ho tanta soddisfazione. Poi la Six days ha un ottimo allestimento e poi ci ho aggiunto qualcosina. Buon divertimento a tutti
Moto semplice da usare,sia dal principiante che dal pilota più agonista, questo tipo di moto hanno bassi consumi e poca manutenzione,se viene fatto un cambio olio e filtri gno 15/20 ore sono moto eterne.
Moto molto equilibrata, facile ed affidabile. Adatta ad una platea molto ampia, con qualche accorgimento anche ai piloti più smaliziati.
Moto eccezionale, molto gestibile ma mai carente di potenza. Uniche cose che cambierei cavalletto e avviamento migliore.
Moto perfetta per ogni tipo di utilizzo in fuoristrada. Facilmente gestibile anche da principianti.