Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si curva in un fazzoletto. Un ottima motocicletta, sia per un amatore che per una persona che vuole cimentarsi in qualche competizione.
Nata per enduro, su strada accusa on off accentuati. Consigliata sia ai neofiti che esperti.
Moto solida affidabile motore potente qualcuno dice che il PDS la rende scorbutica.io mi sono trovato molto bene infatti se la cambio lo farò x un'altra KTM exc 350.
Moto molto bella da guidare, è anni che uso Ktm sia per gare che per allenamenti sempre in miglioramento.
Facile da guidare.. Puoi farci 300km al giorno. Motore giusto per pesi 70kg oltre se ci fai delle girate ok altrimenti ci vuol qualcosina in più.
Ottima ciclistica, maneggevole come una bicicletta, motore pronto anche ai bassi ed ottima erogazione grazie al carburatore, sospensioni all'altezza in ogni situazione e terreno, affidabile e duratura, quindi tutto sommato economica da mantenere.
Moto ideale anche per neofiti, motore dolce che permette di fare tutto, sulla ciclistica ktm in off penso che non ci sia nulla da dire.
Moto pazzesca, bellissima. Ultimi esemplari a carburatore ante iniezione. A dispetto dell'età garantisce ottime performance al principiante delle strade bianche come al pro della mulattiera.
Moto sincera che non ti mette mai in imbarazzo, gran motore, le sospensioni sono valide ed il telaio fa egregiamente il suo lavoro.