Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per amatore ed esperto, tiro ai bassi e trazione superlativa.
Frenata ottima, sospensioni da ottimizzare
Moto perfetta per qualsiasi tipo di terreno sempre pronta e agile, motore rotondo e quando vuoi andare ti da quello che ti serve, comandi impeccabili.
Ottima ciclistica, maneggevole come una bicicletta, motore pronto anche ai bassi ed ottima erogazione grazie al carburatore, sospensioni all'altezza in ogni situazione e terreno, affidabile e duratura, quindi tutto sommato economica da mantenere.
Moto eccezionale, feeling da subito, va ovunque senza problemi, grande affidabilità. Ottimo motore che spinge anche ai bassi, erogazione maschia grazie al carburatore, ottima ciclistica sospensioni e freni. Difetti: nessuno.
Moto completa, motore molto potente sospensioni e freni buoni
La manutenzione ordinaria è facile e può essere fatta anche da soli.
MOTO MOLTO SEMPLICE E PRATICA IDEALE PER INIZIARE CON ENDURO
Ottima moto in tutto
Il KTM in questione è una moto da competizione non adatta all'uso stradale anche a causa degli pneumatici tassellati. La versione EXC-F (4t) è perfetta per i neofiti enduristi, che si avvicinano per la prima volta a questo bellissimo sport, soprattutto grazie al freno motore che rende la guida più fluida, rispetto ad un tradizionale motore 2t. Esteticamente insuperabile.
Cosa mi piace
Il 250 4t arrampica ovunque, è agile e non stanca eccessivamente le braccia; in mulattiera e sentieri tipo trial ha potenza da vendere e in certi casi meglio del 350 o 450.
Cosa cambierei
Freno anteriore fin troppo potente in certe situazioni.
Cosa mi piace
potenza motore, affidabilità, leggerezza.
Cosa cambierei
sospensioni migliorabili, effetto "on-off" al comando del gas.