Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto più affidabile che io abbia provato.Ottima nei tracciati impegnativi, leggera e aggressiva.
Moto ideata per l'enduro, facile e flessibile per qualsiasi terreno. Valida anche per professionisti ma anche per chi vuole iniziare lo sport dell'enduro.
Gran bella moto, motore scattante con bassi importanti, la consiglio a tutti quelli che come me deve iniziare ad endurare.
Moto ottima, revisionata e tagliandata, tenuta maniacalmente.
Assolutamente da vedere.
Inoltre vendo parecchi pezzi originali ed alcune pawer parts
Come è fatta
benissino
Come va
da dio
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
niente
Come è fatta
Moto ben costruita, adatta ai neofiti che vogliono cominciare con l'enduro.
Come va
Bel motore che gira in alto, necessita forse di più coppia ia bassi.
Cosa mi piace
La facilità di guida in tutte le condizioni. una moto che non stanca in enduro.
Come è fatta
Rifinita nel dettaglio.
Come va
Molto bene, perfetta per l amatore e per il pilota esperto salvo qualche aggiornamento di sospensioni.
Cosa mi piace
Motore e versatilità.
La moto è fatta molto bene , curata nei particolari,fatta per essere sempre al top nelle situazioni più difficili , non ti abbandona mai .Di contro richiede una guida impegnata senza doversi appoggiare troppo sulla sella ,meglio con le gambe flesse, e da il meglio di se, se ti appoggi troppo sulla sella ,diciamo una guida da passeggio, rischi da farti disarcionare alla prima curva o in una discesa.Una volta capita e trovato il feeling giusto ti aiuta tanto in pietraia nel misto stretto, il motore è giusto come potenza per l' enduro nei boschi perchè la controlli bene,se dai del gas vai anche troppo forte e ha un sottocoppia eccezionale per tirarti via da ogni situazione,perchè come diceva una pubblicità ""la potenza è nulla senza controllo""z
Come è fatta
In ottime condizioni, solo qualche adesivo rovinato.
Come va
Benissimo sia motore che ciclistica.
Cosa mi piace
La guida: leggera e maneggevole, in montagna non ha rivali, la forcella rende tutto semplice e privo di buche o pietre. Sella antiscivolo.
Come è fatta
Moto da Enduro molto facile e intuitiva.
Come va
Moto perfetta per cominciare o per chi ha gia esperienza, facilissima da usare anche sulle mulattiere più dure e sconnesse, non ostante la piccola cilindrata il motore da ottime soddisfazioni.
Cosa mi piace
Divertentissima in qualsiasi condizione e su qualsiasi terreno.
Cosa cambierei
Le sospensioni sono migliorabili.