Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La bestia. Moto fantastica ciclistica al top per chi vuole divertirsi e fare turismo nello stesso tempo l'elettronica e i controlli fanno il loro dovere anche se per mio conto è fin troppa elettronica i freni sono una bomba come tocchi la leva la moto si ferma mentre l'assistenza KTM mi ha un po' deluso per via di un problema sulla sostituzione cortecchi ammortizzatore anteriori in garanzia si sono dimenticati di mettere il bullone della piastra superiore che tiene lo stelo che mi sono accorto quando ero arrivato a casa.
Moto impegnativa, non per neofiti. Moto "esagerata" sotto tutti i punti di vista, anche se facile da gestire in tutte le condizioni. Divertente, molto stabile, da' sicurezza anche alle alte velocità', praticamente impossibile sfruttarla in pieno sulle strade aperte al traffico.
Moto pronta sotto, sospensioni semi attive, facile, valige..ottima, comoda nei viaggi e divertente tra le curve
Moto strepitosa da guidare maneggevole ed estremamente potente una vera bestia vale la pena di provarla ottima x viaggiare comoda anche in coppia ti da sempre tante soddisfazioni la consiglio a tutti.
il ktm GT è una vera goduria di moto maneggevole e con un motore strepitoso x chi non l'ha mai provata la c9nsiglio vivamente non per niente la chiamano la bestia.
E' un vero piacere guidare questa moto, da soddisfazione sia nella guida sportiva sia per viaggiare in tranquillità, molto comoda.
Una fantastica moto che ne vale tre!
Perfetta per girare in città per lavoro , agile e scattante ( non è vero che scalda tanto !).
Ideale per viaggiare in due con le borse per mete lontane , una vera divora kilometri e non sei mai stanco.
Una micidiale moto da smanettoni a livello delle più blasonate supersportive , da soli e con le sospensioni elettroniche regolate non teme nessuno.
Innamorato da subito, moto che ti permette tutto dal viaggio in due con bagaglio alla gita domenicale va provata una giornata per capire di cosa si ha sotto.
Ovviamente, stupidamente magnifica per divertirsi, ma sorprende anche per come sa adattarsi egregiamente sia al turismo che anche al commuting giornaliero.
Uniche due pecche: anti-impennata integrato nel controllo di trazione (fortunatamente disinseribili, ma tramite procedura da ripetere ad ogni accensione) e generali regolazioni dell'elettronica sì presenti ma solo via settaggi predefiniti ("sport", "confort" ecc.).
Malefica. Motore sempre pronto a reagire ottima ciclistica divertente nei giri in moto in montagna specialmente sul misto stretto. Assistenza da dimenticare … prezzi componenti alle stelle.