Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esagerato, ottimi freni, elettronica a mio avviso migliorabile, soprattutto nella gestione del quick shift
Sportiva travestita da tourer.
Gran motore, coppia e potenza. Consumi ridotti. Protezione dall’aria discreta.
Ottima abitabilità anche per persone alte.
Avantreno rigoroso e sospensioni elettroniche regolabili tarate mediamente sul rigido.
Fionda. In Rain è docile come un agnellino, in Sport è una tige da domare, in Road instancabile viaggiatrice. Ho fatto viaggi da 800km/gg.
Ha una accelerazione impressionante, non a caso l'ho chiamata Fionda!!
Mi devo fermare a pensare quanti problemi mi ho dato confronto a tutte le moto che ho posseduto ?o non ho avuto problemi l’unica pecca che ho dovuto mettere una griglia parasassi sul frontale radiatore
Una moto aggressiva, solo per appassionati, corto , agile e leggera... tanta potenza per giocare
Moto non per neofiti.
La trovo fantastica in tutte le situazioni,calcolando che sono un driver alto 1.9m e'
super confortevole.
Se vogliamo entrare nel tecnico ha un avantreno granitico,l' handling del telaio e' perfetto e forse le migliori borse laterali sul mercato oggi.
Ci sarebbero altre cose ma questo è già tantissimo.
Aspetto di vedere il modello nuovo
Sono un ex collaudatore.
La moto viene "spacciata" per una gran turismo, ma è piuttosto impreciso... nel senso che ciclista e soprattutto motore, la fanno essere una supersportiva appena appena addolcita. Una cavalcatura da biker esperti e amanti dell'adrenalina. La si può usare anche ad andature turistiche, ma si sente che il motore avrebbe voglia di salire di giri e urlare dallo scarico. Non una bestia indomabile, ma comunque una bestia. In senso positivo s'intende...
Una moto a dir poco stupenda, mi sono trovato veramente bene l'unica moto veramente a 360 gradi! Dal turismo veloce alla pista! Per m'è é stata una bella esperienza adesso voglio provare il nuovo missile 1390!
Godibile in qualsiasi situazione, anche in due. Guida veramente efficace e sicura. Freni, telaio e sospensioni a livello altissimo, comunica potenza e guidabilità su tutti i percorsi.
Moto molto versatile, adatta sia per la guida sportiva e per turismo, posizione di guida comoda anche per persone di alta statura.
Motore potente ma gestibile con le mappature, agile e precisa negli inserimenti in curva.
Non ti stanchi mai di guidarla.