Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta...ad oggi ho percorso 57.000 km,città, mare e montagna.
Il motore da sempre delle grandi soddisfazioni.
L'assistenza Ktm in provincia di Torino a cui affido la moto è sempre all'altezza delle mie richieste
Il mio obbiettivo è raggiungere almeno i 100.000km.
Moto tutto fare, sa essere cattiva con il suo potentissimo motore bicilindrico da 1301 cc
E dolce gradevole da guidare per passeggiate e lunghi viaggi
Fantastica e indomabile. Moto unica nel suo genere, sa unire sportività confort e divertimento, bisogna darle del Lei, non e' una moto per tutti e per questo spesso non tutti i proprietari l'apprezzano. Io ci ho fatto 38000 km di puro divertimento e davvero la consiglio a chi è in grado di capirla e apprezzarla Lei saprà ricambiare
Moto divertente, comoda e versatile! Motore da Super bike !!!!! Sospensioni eccezionali
La migliore moto posseduta in assoluto. Praticamente esente da difetti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Moto unica che unisce sportività e comodità. Una moto adrenalinica che consente però di viaggiare in comodità anche in due. Motore, sospensioni e frenata al top.
Piacevolmente entusiasmante. Motore infinito, ciclista top, freni perfetti, sound pazzesco, ottima la copertura all'aria.
Moto Sport tourer definitiva, meccanica ed elettronica da riferimento, comoda sia per lunghi viaggi che per il giro della domenica sul passo di montagna, non stanca nemmeno dopo ore di viaggio.
Motore esagerato, ottimi freni, elettronica a mio avviso migliorabile, soprattutto nella gestione del quick shift
Sportiva travestita da tourer.
Gran motore, coppia e potenza. Consumi ridotti. Protezione dall’aria discreta.
Ottima abitabilità anche per persone alte.
Avantreno rigoroso e sospensioni elettroniche regolabili tarate mediamente sul rigido.