Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Posseduta per 1 anno, grandissima moto, fatto sia viaggi che passi stretti, forse un domani la ricomprerò
Moto per veri piloti, prestazionale ma allo stesso tempo comoda e viaggiatrice, con lei non ci si annoia mai
Moto tutto fare, sa essere cattiva con il suo potentissimo motore bicilindrico da 1301 cc
E dolce gradevole da guidare per passeggiate e lunghi viaggi
Fantastica e indomabile. Moto unica nel suo genere, sa unire sportività confort e divertimento, bisogna darle del Lei, non e' una moto per tutti e per questo spesso non tutti i proprietari l'apprezzano. Io ci ho fatto 38000 km di puro divertimento e davvero la consiglio a chi è in grado di capirla e apprezzarla Lei saprà ricambiare
Moto non per neofiti.
La trovo fantastica in tutte le situazioni,calcolando che sono un driver alto 1.9m e'
super confortevole.
Se vogliamo entrare nel tecnico ha un avantreno granitico,l' handling del telaio e' perfetto e forse le migliori borse laterali sul mercato oggi.
Ci sarebbero altre cose ma questo è già tantissimo.
Aspetto di vedere il modello nuovo
Sono un ex collaudatore.
La moto viene "spacciata" per una gran turismo, ma è piuttosto impreciso... nel senso che ciclista e soprattutto motore, la fanno essere una supersportiva appena appena addolcita. Una cavalcatura da biker esperti e amanti dell'adrenalina. La si può usare anche ad andature turistiche, ma si sente che il motore avrebbe voglia di salire di giri e urlare dallo scarico. Non una bestia indomabile, ma comunque una bestia. In senso positivo s'intende...
Una moto a dir poco stupenda, mi sono trovato veramente bene l'unica moto veramente a 360 gradi! Dal turismo veloce alla pista! Per m'è é stata una bella esperienza adesso voglio provare il nuovo missile 1390!
Godibile in qualsiasi situazione, anche in due. Guida veramente efficace e sicura. Freni, telaio e sospensioni a livello altissimo, comunica potenza e guidabilità su tutti i percorsi.
Semplicemente fantastica , nel senso che è una moto che ti consente di fare qualsiasi cosa: dalla sgasata del week end con gli amici, al turismo tranquillo con la fidanzata godendosi il paesaggio.
Motore, sospensioni, freni al top
Una moto davvero a 360 gradi. Ti perfette di toglierti i pruriti in pista e poi trotterellare tra le stradine di campagna con passeggero. Una ciclistica eccezionale: imposti la curva e lei la disegna perfettamente nonostante buche e imperfezioni dell’asfalto, senza vibrazioni o sbacchettamenti. Il motore mostruoso ti tira fuori dalle curve in maniera brutale. Dietro la visiera c’è sempre il sorriso di un ragazzino alle montagne russe!