Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore con progressione eccezionale, ciclistica votata all'uso pista, sospensioni rigide per uso stradale. Insomma un missile terra aria.
Veramente soddisfatto pratica e maneggevole elettronica top consumi molto buoni protezione del cupolino buona.
Moto eccezionale in tutto, è una goduria. Va bene sia per brevi che per lunghi tragitti. Il motore è potentissimo ma gestibile. Tenuta di strada eccezionale.
Moto stupenda ,facile da guidare morde le curve e un gran motore è un cambio favoloso.
Su strade asfaltate bene è una moto formidabile molto versatile sia per uso sportivo ma anche per turismo di coppia
Moto perfetta, completa di tutto, può fare la sportiva come la turistica motore superlativo e gestibilissimo.
Moto meravigliosa per gite giornaliere o per viaggi anche in due questa versione 2019 / 20 è perfetta nell'anteriore rispetto alle versioni precedenti.
Ottima moto potente e affidabile, vengo da Kawasaki e BMW e nulla da ridire sulla casa Austriaca veramente una gran moto al giusto prezzo di mercato.
Questa moto è per i veri intenditori del divertimento ! La moto è potentissima, divertentissima, ed è molto comoda e ben rifinita
Premetto che è la mia seconda moto e che derivo da una sportiva giapponese.
La moto è veramente versatile, mi sono trovato bene fin da subito sia in città che sui passi di montagna. La triangolazione manubrio, sella e pedane è un giusto compromesso tra sportività e comodità e si riesce a gestire molto bene la moto. L'attacco del manubrio, come la precedente versione, è regolabile sul canotto di sterzo in 4 posizioni per adattarsi al meglio ai vari stili di guida. Io preferisco il più ravvicinato per tenere una posizione più dritta. Leve frizione e freno regolabili. Il paramani è molto utile per proteggere di più le braccia ad alte velocità.
Il cupolino protegge bene fino a velocità autostradali, oltre, un cupolino maggiorato aiuterebbe (sono alto 1.80m). La sella è bella ampia e permette di cambiare posizione durante la guida, sicuramente la sella PowerPart, in gel e riscaldata, aiuta a stare più comodi per i lunghi viaggi.
Le pedane hanno un buon grip, ma sono senza gomma e questo porta un po' di vibrazioni sulle gambe (niente di preoccupante). Le leve del cambio e del freno posteriori sono regolabili per trovare la giusta posizione di ogni pilota. Le sospensioni sono regolabili nel precarico e nella risposta elettronicamente. Le regolazioni sono ben tarate per me (76kg) e fidanzata (60kg). La presenza o meno del bagaglio nella selezione non l'ho trovata così invasiva da sentire la differenza, vedrò nel tempo. La regolazione della risposta non fa miracoli, ma la differenza si sente. Comfort attutisce buona parte delle asperità, Street qualcosina in meno, Sport... consigliato su fondi ben asfaltati. Nel complesso buone. Il motore, una volta finito il rodaggio che ti limita a non superare i 6500giri motore (consigliato), esprime tutte le sue potenzialità. Corposo ai bassi e medi, con quel poco di allungo che fa divertire. Abinato al cambio Quckshifter+ in innesto e in scalata rende tutto più comodo e facile. Se usato bene le cambiate non si avvertono nemmeno. Comodità per il passeggero direi buona, ricordando che arrivo da una sportiva. Sicuramente non a livello di una maxi enduro, ma comunque non stanca perché le pedane sono basse e il busto è solo leggermente inclinato in avanti. Anche qui, la sella PowerPart renderebbe tutto più comodo. Il display TFT è regolabile nell'inclinazione ed è ben leggibile sotto la luce del sole. I comandi dei blocchetti sul manubrio sono ben fatti e retroilluminati. Io sono soddisfatto di questa moto, perché è proprio quello che cercavo: una moto sportiva, ma con un occhio di riguardo ai viaggi lunghi, che permetta di fare 3/400 km senza stancarsi troppo e ,soprattutto, divertendosi.