Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fionda. In Rain è docile come un agnellino, in Sport è una tige da domare, in Road instancabile viaggiatrice. Ho fatto viaggi da 800km/gg.
Ha una accelerazione impressionante, non a caso l'ho chiamata Fionda!!
Una moto aggressiva, solo per appassionati, corto , agile e leggera... tanta potenza per giocare
Moto semplicemente perfetta, per uso sportivo e turistico. Comoda per pilota e passeggero.
La bestia. Moto fantastica ciclistica al top per chi vuole divertirsi e fare turismo nello stesso tempo l'elettronica e i controlli fanno il loro dovere anche se per mio conto è fin troppa elettronica i freni sono una bomba come tocchi la leva la moto si ferma mentre l'assistenza KTM mi ha un po' deluso per via di un problema sulla sostituzione cortecchi ammortizzatore anteriori in garanzia si sono dimenticati di mettere il bullone della piastra superiore che tiene lo stelo che mi sono accorto quando ero arrivato a casa.
il ktm GT è una vera goduria di moto maneggevole e con un motore strepitoso x chi non l'ha mai provata la c9nsiglio vivamente non per niente la chiamano la bestia.
PRO: Una lama nelle curve e un uragano di potenza non si potrebbe desiderare meglio.
Contro: Elettronica a volte invasiva nelle basse velocità.
Moto a mio parere perfetta con la quale ci si può godere una passeggiata, un lungo viaggio o il giro lanciato in pista dotata di tutti i confort.
La moto è passione e libertà e come volare quando atterri male sono cazzi 1290 GT e da provare accattivante io ne sono innamorato, che motore semplicemente Bella Bella.
Molto estremamente versatile con un motore eccezionale, fluido, potente ma godibile anche quando si fa turismo.
Non ci sono critiche, è la moto stradale definitiva sia per prestazioni che per confort e viaggi.