Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima sia per cominciare che per chi ha già esperienza comoda per giri lunghi e con una piccola lavorata alle sospensioni ci si può anche divertire nel misto originale è un po troppo morbida motore molto potente e veloce e dai consumi giusti per la cavalleria che ha.
La Z750 è una moto molto versatile. È ottima per girare in città per andare a lavoro ma anche per una gira fuori porta con un passeggero o con gli amici. Ha tanto motore ma non vi aspettate una ciclistica da favola.
La moto e perfetta per qualsiasi chiarimento non esitate a chiamare chilometri originali mai pista.
Come è fatta
Una moto ben fatta, con un bel motore è molto semplice da capire. Ottima come approccio alla quida sportiva.
Come va
Gran motore, forse manca un po' di brio sotto i 7000 giri, ma dopo tira fuori tutto il suo carattere. Moto moooolto divertente.
Cosa mi piace
Il motore sopra i 7000 giri, la fiducia che trasmette alla guida e la facilità con cui si riesce a conoscerla.
Cosa cambierei
Cambierei solo impianto frenante anteriore e la ciclistica un po' troppo "cittadina" per i miei gusti.
Come è fatta
Un po pesante ma di facile utilizzo, comoda per le gite brevi ama anche per giri più impegnativi.
Come va
Il motore è un favola, si esprime al meglio sopra gli 8000 giri, dove urla.
Cosa mi piace
Del mio Kava mi piace tutto, poi avendo fatto dei ritocchi alla ciclistica, ora è ok.
Cosa cambierei
Darei più bassi al motore con una curva più dolce.
Ottimo progetto per gli anni in cui non era ancora padrona l’elettronica; motore potente per un 750 ma con poco tiro ai bassi regimi; sospensioni morbide e purtroppo non regolabili; impianto frenante adeguato.
Come è fatta
Solida e affidabile ha bisogno di poca manutenzione.
Come va
Sotto i 5000 giri/motore è un agilissimo scooter da tutti i giorni casa/lavoro, ma aprendo il gas... è tutta un brivido!
Cosa cambierei
Nulla. Migliorerei alcune "chicche" con accessori after market tipo il mono posteriore regolabile a gas, maniglie e pedane basse per il passeggero, scarico piccolo Mivv carbonio ecc...
Moto eccezionale con affidabilita' incredibile e costi di manutenzione meno di uno scooter. Motore eccellente, consumi molto buoni. Guidabilita' estrema e fluidita' perfette. Linea copiata da molti. La regina delle naked.
Come è fatta
Ottime qualità e materiali.
Come va
Motore risponde bene e buoni i freni. Ottima anche nei regimi bassi.
Cosa mi piace
Molto divertente nel misto.
Come è fatta
Costruite bene, qualche vibrazione di troppo dai medi regimi in su, alcune palstiche migliorabili.
in generale ottima moto rapporto qualità/prezzo.
Come va
Molto bene motore, ciclistica migliorabile.
Cosa mi piace
Esteticamente bellissima, specialmente la coda e la parte "nuda".
Cosa cambierei
Terminale originale e aggiungerei un cupolino più gradevole. Forcella steli rovesciati.