Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è una moto che ho trovato comoda in tutti i sensi, ottima per tutti i gusti : per chi ama viaggiare tranquillo, godendosi la strada e i panorami, ma anche per chi vuole di più.
Moto eclettica a tutto tondo. Facile da guidare ma sa essere anche sportiva il giusto. Da provare e usare!!