Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la moto e' sottovalutata perche' ha un grandissimo motore e una capacita' di sportiveggiare come fare turismo
Moto eterna. Ci si fa tutto , molto equilibrata . Non eccelle in niente ma fa tutto molto bene. Alternativa valida alle solite crossover.
Impostazione sportiva/turistica, gran motore, gran elettronica, se vuoi viaggiare con senza rinunciare alla sportività questa è la moto giusta!
La Ninja 1000 SX rappresenta il perfetto equilibrio tra versatilità e divertimento: è una moto facile da usare, veloce e potente, ideale per chi cerca un'esperienza di guida più sportiva. Allo stesso tempo, offre grande comfort per i lunghi viaggi grazie a una dotazione elettronica eccellente; è stabile e leggera, mantiene un'ottima stabilità anche con le valigie e garantisce comodità anche al passeggero.
Moto "matura" e completa, estremamente bilanciata nelle sue componenti.
Motore generoso con buona coppia e allungo infinito (per la categoria).
Freni da 11/10 !!! Bastano 2 dita per avere modulabilità e tanta potenza frenante!
Unici nei, una protezione aerodinamica migliorabile per una tourer, e qualche vibrazione, ma mai eccessiva, ai regimi elevati.
Nel complesso una moto eccellente utilizzabile ovunque, fuoristrada escluso ovviamente!
Moto sportiva da viaggio top, moto stupenda per viaggi lunghi non stanca mai di guidarla la consiglio a tutti
Gran Gran moto … perfetta per divertirsi andando forte e per andare a spasso in due …
Il quattro in linea con doppio carattere. Moto tutto fare , si fa guidare come una moto non impegnativa ma che sa dire la sua quando si guida con il coltello tra i denti . Il motore e il cambio da 10 e lode .
Adatta per viaggi medi sa dare delle belle soddisfazioni con il sorriso dentro il casco … la consiglio a chi piace una sport tour ✌️✌️✌️
Moto meravigliosa, bellissima nelle curvone larghe, scende con dolcezza, molto fluida. Io l ho usata molto anche in 2. Molta piacevole
Comoda, gran motore , affidabile , divertente , sicura , motore infinito ma mai scorbutico. Ciclistica molto neutra , sospensioni che copiano molto bene l asfalto . La moto non si sconpone mani. Comoda anche i due.