Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire secondo me è la sport tourer definitiva.... Motore potente, spinge sempre dai 2 ai 10000 giri è un treno, affidabilissima, freni e sospensioni spettacolari, comoda e consumi ottimi viste le prestazioni. Moto con cui macinare chilometri divertendosi sui passi. Ce ne sono di più potenti, ce ne sono di più raffinate Ma in rapporto qualità prezzo.. come questa... Non ce n'è.
Una touring dall’anima sportiva, con cui si possono fare viaggi comodissimi (anche in due), borse laterali originali integrate nei maniglioni passeggero, ma che all’occorrenza si rimuovono in pochi secondi lasciando una moto dalla linea sportiva e adatta anche alla girata domenicale su di un passo di montagna, in piena sicurezza con la piattaforma imu a sei assi, abs cornering, quattro mappe di cui una completamente personalizzabile, ride by wire e cambio elettronico quickshifter in salita e discesa.
Display TFT a colori dotato di ogni tipo di informazione, connesso via Bluetooth al proprio smartphone attraverso la app Rideology dedicata. Cupolino regolabile su quattro posizioni e serbatoio da 19 litri con autonomia fino a quasi 400 km. Tutta la fanaleria a led.
Bellissimo colore metallic carbon gray.
Cruise Control per rilassanti viaggi in autostrada.