Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da viaggio anche se un pochino pesante per stazza. Adatta anche a persone di 170 cm con kit abbassamento .
Instancabile viaggiatrice, con l'animo sportivo. Una compagna di viaggio affidabile, comoda che ti regala molte soddisfazioni. Tranquilla e docile, con l'opportuna mappattura, per macinare km ma anche con un indole sportiva nelle grandi curve da pennellare. Non è un fuscello, richiede un piccolo sforzo fisico per impostare bene la piega. Dotazioni elettroniche mai invadenti, quick shifter scorrevole oltre i 4mila giri. Forse i consumi sono un po' sotto le aspettative...ma 142 cv ed 111 kn di coppia... Wow
Sport tourer pazzesca , super aereodinamica, comoda, veloce con grandissima ripresa!
Moto versatile per ogni occasione, gran motore e ottima ciclistica, ilc9n il passeggero i viaggi lunghi non sono il suo pane.
Moto fantastica ottima x tragitti medio lungo raggio motore con tanta coppia adatta anche a coppie con bagagli consumi nella norma, cruise control e cambio elettronico di serie,
Moto stupenda in tutto ma lo schiumato delle selle è sempre una pecca in tutte le Kawasaki dopo pochi km le ciappet chiedono aiuto.
Innanzitutto dal vivo fa davvero la sua porca figura, e la moto va benone, un motore ECCEZIONALE, una erogazione da prima della classe, ti permette di passeggiare in sesta con zero vibrazioni, consuma pochissimo, e quando ti prende lo schiribizzo ruoti il manettino e parti nell'iperspazio. Inoltre la moto ha una triangolazione, almeno per me che sono 170cm, perfetta, comodissima. Per me unico neo è che per caratteristiche estetiche della moto, si ha poco riparo dall'aria.
La migliore in assoluto tra le sport TOURER, affidabile, performante, comoda anche in 2, consuma poco, divertente,
consigliata!
Moto facile e divertente, motore fluido, ciclistica ottima, affidabilità Kawasaki.