Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eclettica entusiasmante ed agile.Perfetta per tutti gli usi, dal turismo allo sport
Una sport tourer eccezionale. Moto sportiva che permette di fare lunghi viaggi, le valige sono molto aerodinamiche. Per quanto sia sportiva non affatica. Frenata eccellente, non trasmette calore nemmeno in estate.
Un marchio, una garanzia! questa moto, a mio modesto giudizio, è semplicemente perfetta da guidare. Impressionante la fluidità e la progressività del motore, i sistemi elettronici di controllo della guida, un impianto frenante di tutto rispetto.
Una moto matura, aggiornata e affinata nel corso degli anni. Motore favoloso, sempre ricchissimo di coppia e dai consumi ottimi. Telaio sospensioni e freni sono di alto livello. Si guida in maniera facile ed è molto stabile e precisa in ogni condizione. La capacità di carico è degna di una buona turistica. La posizione di guida eil giusto compromesso tra sport e turismo. Dal mio punto di vista, però, l'ago della bilancia pende più verso il lato sportivo. Se si intenzione di macinare 800/900 km al giorno, probabilmente non è la moto ideale. Ma questo è già abbastanza chiaro e dichiarato. Per il resto è una gran moto.
Moto pensata e realizzata per viaggiare, motore perfetto, mai nervosa o troppo impegnativa. Un po' pesante. Dotazioni di serie ottime.
La 2020 giunge ad una bella maturazione di questo progetto decennale. La 2020 migliora nell'handling rispetto agli anni passati ed aggiunge un divertentissimo quickshifter.
La moto direi che è un classico di riferimento nelle sport tuoring classiche con in semimanubri. Il motore è super lineare, super sfruttabile, cattivo alla bisogna, stiamo parlando sempre di una moto dal quarto di miglio sotto gli 11 secondi....; valige laterali che stanno belle compatte e si staccano in tre secondi lasciando la linea pulita.
Sospensioni meccaniche regolabili di accettabile qualità tarate per l'uso stradale (non troppo rigide, non troppo morbide), difficile chiedere di più se consideriamo il prezzo.
Freni buoni e modulabili.
Direi che sul mercato difficile trovare la stessa qualità prezzo.
Vediamo kawa cosa farà se vorrà evolvere il modello... sono curioso... magari un /55 dietro in luogo del /50 ci starebbe. Magari una decina e passa di kg in meno. Comunque per il futuro non aspettiamoci più i prezzi con cui io la acquistai nel 2020... è tutto aumentato...
Grandissimo motore, puoi riprendere in sesta marcia anche a bassissima velocità, basta un filo di gas e va come un treno!
Dopo un anno di utilizzo, posso affermare che la ninja 1000sx è una moto molto versatile , sia per il tour ing che per la sportività. Consigliatissima.
Moto eccezionale, maneggevole, stabile, con una ottima frenata, il motore è super in ogni situazione, unico punto debole sono le sospensioni quando si viaggia in due e a pieno carico. La consiglio a chi vuole divertirsi in mezzo a centinaia di curve dove LEI trova il suo terreno ideale.
Moto fantastica in tutte le situazioni ,stabile in curva e un' accelerazione da top .