Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda, maneggevole, ha tutto quello che serve per godere la guida di una moto.
Una Buona Moto, sia sul misto che sul veloce, Motore potente, cambio elettronico buono in cambiata ma meno in scalata, freni modulabili, Confort di viaggio tutto sommato discreto.. Per me nel complesso Voto 8.
Grande motore che spinge a ogni regime sia in coppia che in allungo,comodissima come una tourer ma sa tenere a bada pure le sportive ,ciclistica e elettronica al top,è una moto che può trasformarsi in ogni occasione. Comoda anche per il passeggero,ho fatto centinaia di km in vacanza senza risentirne affatto! È una moto perfetta!!
Moto Top sia per il touring che per fare delle belle pieghe sostenuti da una forcella che lavora in modo eccellente. Bassi anche i consumi, serbatoio con ottima capienza.
la versione 2020 ha visto un notevole passo in avanti sia per la guida che per la sicurezza e confort.
le sospensioni meccaniche sono state riviste con una taratura ancora confortevole ma risultano più sostenute ed evitano i continui strisciamenti delle pedane delle versioni precedenti. la piattaforma inerziale porta con sè l'abs cornering ben funzionante. il motore assicura ancora ottime prestazioni, sia da soli che in coppia, il cambio è uno dei migliori sul mercato.
Sport-tourer di grande carattere, motore dalle grandi prestazioni con una elasticità e regolarità di erogazione esemplari. Cambio quickshifter up/down molto morbido e preciso, ottimi fari full led, buono il confort di marcia anche per il passeggero.
Moto da viaggio in 2 e sportiva da gustare da solo nel misto veloce, affidabile e ben rifinita, elettronica di eccellenza e buona dotazione di base più un prezzo adeguato fanno della ninja 1000sx un riferimento nel settore. Un po pesante? Si, qualche chilo in meno sarebbe gradito...
Questa moto ha tutto, dalla comodità alla cattiveria quasi da pista, la puoi guidare come un pensionato (anche in modalità sport) e puoi arrivare a provare staccate da pistaiolo e sempre in pieno godimento. Va detto, a mio avviso, che è una moto per motociclisti che vengono dagli anni ottanta cioè quelli che amavano stare sopra (e non dentro) la moto. E' l'unica che non mi fa rimpiangere la VFR 800 versione 2006, moto con le quali tocchi allegramente le pedivelle senza minimamente scomporti anche a gomme quasi finite.. la gioia della piega (e non la velocità) è la massima goduria del motociclista e con questa moto più vai giù più vorresti scendere.
Che dire secondo me è la sport tourer definitiva.... Motore potente, spinge sempre dai 2 ai 10000 giri è un treno, affidabilissima, freni e sospensioni spettacolari, comoda e consumi ottimi viste le prestazioni. Moto con cui macinare chilometri divertendosi sui passi. Ce ne sono di più potenti, ce ne sono di più raffinate Ma in rapporto qualità prezzo.. come questa... Non ce n'è.
Una touring dall’anima sportiva, con cui si possono fare viaggi comodissimi (anche in due), borse laterali originali integrate nei maniglioni passeggero, ma che all’occorrenza si rimuovono in pochi secondi lasciando una moto dalla linea sportiva e adatta anche alla girata domenicale su di un passo di montagna, in piena sicurezza con la piattaforma imu a sei assi, abs cornering, quattro mappe di cui una completamente personalizzabile, ride by wire e cambio elettronico quickshifter in salita e discesa.
Display TFT a colori dotato di ogni tipo di informazione, connesso via Bluetooth al proprio smartphone attraverso la app Rideology dedicata. Cupolino regolabile su quattro posizioni e serbatoio da 19 litri con autonomia fino a quasi 400 km. Tutta la fanaleria a led.
Bellissimo colore metallic carbon gray.
Cruise Control per rilassanti viaggi in autostrada.