Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dal carattere forte e adrenalinico un vero toro scatenato con trazione immediata fin dai bassi regimi dovuto al suo fantastico bicilindrico che alla minima apertura del gas ti proietta in avanti come una saetta.
Un motore davvero generoso e fruibile in tutta la sua estensione di rotazione...cuore,carattere e passione...una vera regina nei percorsi tortuosi a medio alte velocità dei nostri passi appenninici...adorabile....la moto che mi ha fatto apprezzare il bicilindrico e mai più tornare verso il quattro cilindri.
Vero bicilindrico. Divertente, comoda discretamente anche in due, fa ancora la sua bella figura!
Se la trovi tenuta bene è un affarone!!!
Moto divertentissima e godibile per leggerezza , facilità di guida e pastosità del motore inesauribile e costruito in maniera eccellente , Honda non si smentisce mai ..
Ottimo moto. Ciclista che ti permette di fare buone pieghe. Bicilindrico poderoso, già a bassi regimi offre la sua potenza. Buona in solitaria, accettabile in due per tragitti medi. Non consigliata per lunghi viaggi.
Moto spettacolare, si guida benissimo e va molto bene, mai avuto problemi.
La moto va gestita, perché dotata di buona coppia, quindi anche in grado di offrire grandi emozioni.
Nonostante l'età la moto si presenta leggera ed agile ed il motore spinge forte, sui percorsi misti tiene tranquillamente testa a modelli molto più recenti.
Il Vtr 1000 è una gran moto.
Quello che balza subito è il motore decisamente grintoso in relazione ai cavalli dichiarati e la facilita di guida.
Discreti freni e sospensioni,che fanno il loro senza eccellere,mentre ottima la guidabilità in quanto è una moto leggera ma al tempo stesso solida e stabile.
Ha una buona sete e la posizione in sella abbastanza comoda.
Moto spettacolare, non può mancare ai collezionisti . L'unica che ha introdotto il dominio Ducati in SBK con Colin Edwards.
Una moto sempre attuale e divertente nella guida. Motore generoso e bicilindrico dolce nella guida.