Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima e godibile per leggerezza , facilità di guida e pastosità del motore inesauribile e costruito in maniera eccellente , Honda non si smentisce mai ..
Ottimo moto. Ciclista che ti permette di fare buone pieghe. Bicilindrico poderoso, già a bassi regimi offre la sua potenza. Buona in solitaria, accettabile in due per tragitti medi. Non consigliata per lunghi viaggi.
Moto spettacolare, si guida benissimo e va molto bene, mai avuto problemi.
La moto va gestita, perché dotata di buona coppia, quindi anche in grado di offrire grandi emozioni.
Nonostante l'età la moto si presenta leggera ed agile ed il motore spinge forte, sui percorsi misti tiene tranquillamente testa a modelli molto più recenti.
Buon giorno, non potrei che parlare bene di questa moto. Robusta, a mio modesto parere bella, sportiva stradale vera: non uccide con posizioni di guida da fachiro, ed accoglie con le sue dimensioni leggermente abbondanti, non sembra, come mezzi si, più affilati e moderni, di andare in minimoto.... da confidenza quasi subito e non tradisce. Nella versione a carburatori ha un'erogazione piena, notevole, ed una personalità introvabile nelle moto moderne. Non le fanno più moto simili, perché la gente non le compra. Vogliono oggetti più radicali... o impiccati o robe alte due metri e duecentocinquanta kg .... i produttori producono solo ciò che riescono a vendere (vedi suv) e come biasimarli. Passo ai (risolvibili) difetti: ciclistica un pelo morbida, sicuramente da migliorare, come ho fatto con la mia: una cartuccia forcella anteriore ed un buon ammortizzatore, poi si sente la differenza.... frenata morbida, è più un fatto di messa a punto da moto sport-touring, che si risolve in buona parte con un paio di tubi in treccia.Consuma un po' ed il serbatoio da circa 200 km di autonomia, ad andatura normale, un consiglio: se si fa un giro un po'lungo, e si trova un distributore, meglio metterne anche se ne so ha ancora.....! La consiglio vivamente a coloro i quali vogliano divertirsi come se non ci fosse un domani, vogliano spendere denaro in maniera ragionevole, e a chi piacciono le moto vere, sincere. Robustezza meccanica fuori discussione.
Grandi Soddisfazioni, basta sistemare le Sospensioni poi uno Spettacolo. Buon Viaggio.
Motore generoso , bicilindrico mai stanco di tirare. Il rumore e' sornione. Guida veloce anche sui percorsi stretti, i tornanti si fanno anche in 2 o 3 ... tiro da paura. Consuma un pochino , ma se si modificano i getti con il kit Dynojet diventa meno assetata e si migliora di un buon 15 % la combustione. La nota negativa sarebbero le sospensioni anteriori , molle lineari e un cambio olio si sistemerebbe l' anteriore in modo ottimo. Un dente in meno al pignone ed uno o due in piu' alla corona in salita non c'e' 4 cilindri che tenga.....manico a parte.
E dopo e' un' Honda....affidabilita' al top.
Purtroppo è stato un flop ed è stata anche una delle moto che ho tenuto di più ma perchè ho faticato a venderla non la voleva nessuno. Lo squilibrio motore telaio sospensioni è troppo qui. Il motore è una bomba, la forcella anteriore un incubo, il mono è un mono. Non ho mai trovato un feeling che sfiorasse la decenza, venivo dalla moto più stabile di sempre forse (ma anche meno maneggevole) la zxr 750, davo per scontato che le moto non ondeggiassero così a centro curva e in uscita, questa invece ti faceva venire il mal di mare. Unico habitat dove si trovava la guida ignorante fatta di penne, accelerazioni inutili e rischi del collo vari. Relativamente comoda (ma venivo dallo zxr) consuma come un carroarmato della prima guerra mondiale.
Non l'ho tenuta molto tempo perche' non aveva soddisfatto le mie aspettative, oltre a consumare come un caccia.