Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una grande moto sia in frenata che in curva come andare in bicicletta ad alta velocità consigliata a tutti quelli che vorrebbero andare in moto.
Divertente,accessibile quasi a tutti, buonissimo motore soprattutto in accelerazione,per l'allungo potevano assolutamente fare di meglio.
moto da favola, si inserisce precisa, percorre stabile, ti porta fuori da ogni curva con generosa spinta
ottima moto, però consuma un po
La VTR è una moto con un motore dotato di coppia a tutti regimi inoltre è molto affidabile.
Come spesso accade sulle Honda serie VTR e VFR è debole il regolatore di tensione. Per questo ho dato due punti meno sull'impianto elettrico. Per il resto è davvero divertente, tiene molto bene la strada e frena il giusto. Ho dato due punti meno alle sospensioni poichè risultano essere un pò rigide su strada. Ottimo prodotto.
Ottima bicilindrica davvero cattiva ,una moto dalle grosse capacità molto potente ha un bellissimo suono ed un ottima stabilità in curva anche la velocità max non è male per una moto del 97 degna di aver tutti i meriti come gran moto.
Il VTR è una moto attuale. Per un massimo divertimento a medio raggio, soprattutto montagna. Un motore progressivo, pieno di coppia come solo un bicilindrico a V a carburatori può dare.
Cosa mi piace
Grande assetto e motore.
Cosa cambierei
Spia della riserva poco visibile.
Cosa mi piace
Moto poco impegnativa, leggera per il periodo costruttivo, ottimo motore.
Cosa cambierei
Scarsa qualità freni e sospensioni.
Cosa mi piace
Motore straordinario e sempre sorprendente.
Cosa cambierei
Sospensioni leggere per due persone.