Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile. Un vero gioiello facile da guidare molto potente motore silenzioso.
Moto formidabile, divertente nonostante l'età, inarrestabile. Esteticamente ancora bellissima, permette di fare bei giri anche in 2 senza pensieri.
Moto comoda e stabile, motore infaticabile adatto sia alla guida tranquilla sia alla guida sportiva. Riesce dare i brividi quando si superano i 5000 giri e con marmitta sportiva il suono e l'accelerazione combinati giustificano ampiamente di averla scelta. La frenata potente e precisa. Per una guida confortevole è necessario avere sempre le gomme in buono stato, se usurate la precisione di sterzata ne soffre. I consumi sono uguali alla mia Audi 1.8 turbo benzina. Massimo di autonomia prima della riserva 180km circa.
Anche dopo 30 anni, è ancora un piacere guidarla. Vale la pena averne una in garage.
Credo sia inarrivabile comparata con le moto di oggi. Comoda, veloce, affidabile e con un'anima. Questo non significa che non ha difetti ma, è in grado di trasmettere emozioni e sensazione che sono ormai un valore sconosciuto. Solo alcune marche (italiane) hanno cercato di creare moto "vive"....le altre, a mio parere, sono solo costosi mezzi di trasporto...
Moto esemplare ancora oggi al top di gamma dalle prestazioni elevate sia per l’uso sportivo che turistico.
Motore limitato a 100 cv ma con una buona schiena per essere un 750 ed un allungo dignitoso per una sport-tourer. Sospensioni troppo morbide per la guida sportiva. Impianto di ricarica "delicato". La sua linea classica soffre meno di altre lo scorrere del tempo.
Una moto per la vita. Se fosse una donna sarebbe sexy, sensuale, selvaggia ma anche elegante e con uno stile ineguagliabile, senza tempo. Non si può descrivere a fondo ciò che è nato da pura passione se non si è colui che l'ha immaginata e realizzata. Non ha difetti. Neppure il tempo la potrebbe scalfire. E'come un diamente, per sempre.
Sempre bella esteticamente,da guidare è un piacere anche per lunghe percorrenze.Un icona nel suo genere.
Moto ormai storica ma ancora valida e bella da guidare!