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Moto eccezionale in ogni aspetto partendo dal motore e alla ciclistica ci puoi fare sia il pazzo che andarci a fare le passeggiate con tua moglie la consiglio
Moto veramente spettacolare sia per il livello delle finiture che dei particolari costruttivi.
Molto comoda per turismo anche veloce, anche per guidatori alti.
Motore eccezionale e sound unico con la cascata di ingranaggi.
Estremamente affidabile e versatile.
Sospensione anteriore un pò morbida
Conoscenza, esperienza, passione e tanto tempo disponibile. Il risultato giudicate voi 😉👍
Gran moto che mi ha accompagnato per numerosi viaggi; prestazioni da moto sportiva, ma con elasticità e comodità da gran turismo.
Gran motore, sempre pronto e fruibile che con pochi aggiornamenti farebbe la sua bella figura anche oggi....sospensioni troppo soft per uso in coppia ....moto fedele e sincera nelle reazioni....gran moto!!
Con la RC36 ci ho fatto dei viaggi indimenticabili. La caratteristica che mi ha impressionato veramente, oltre la leggendariamente comoda posizione di guida, è sempre stata la sua resilienza aerodinamica. Io di solito viaggio con un cambio dentro la borsa da serbatoio. La mia compagna, per esplorare la Grecia, la aveva voluta caricare con 1 Maxia, due E36, di cui uno di scarpe, il top su Maxia con materassino, tenda, due sedie sdraio, ombrellone e altre amenità. Cio' nonostante la moto, che pareva "la poderosa" nel film "i diari della motocicletta" ricordando vagamente certe immagini di ciclomotoristi autotrasportatori pakistani, viaggiava in autostrada stabile e dritta come un fuso sino a velocità sopra i 170 Km/h. A parte questa caratteristica, che mi auguro nessuno debba mai sfruttare a quei livelli, la moto, che ricordo essere una gran turismo a vocazione sportiva, stupisce per la capacità di inseguire, e con un po' di manico intercettare, veicoli ben più agili nel misto stretto. Merito di una ciclistica unica, impreziosita da soluzioni estetiche di pregio come il forcellone monobraccio o la carena fasciante (in questa versione c'e' ancora il radiatore centrale) ad esaltare la snellezza del V4. Manutenzione inesistente grazie alla distribuzione a catena di ingranaggi.
Cafe Racer , su base Honda VFR 750 RC 36,del 95 bellissima ed esclusiva! Accessori al Top! Avantreno completo Z1 con ohlins, pinze radiali con dischi da 320, piastre artigianali ricavate dal pieno, tubi aeronautici, pompa Brembo, mono ohlins, scarico carbonio omologato, carburatori idrojet, frizione nuova tagliando appena eseguito batterie nuova completamente riverniciata, gommata bene, revisionata
Vsluto permute
Passato da un Ducati 900 SS col quale ho fatto di tutto, ho trovato nella VFR la moto ideale. Facile, intuitiva, perfetta. Ottima in coppia , grande nel misto, comoda e mai affaticante. Motore indistruttibile e costruzione Honda. Gran Moto. Non la venderò mai e, a mio avviso, non esiste niente di così valido sul mercato del nuovo.
Splendida sport tourer con tutta la qualità costruttiva e dinamica di casa Honda. Perfetta per qualsiasi impiego turistico, grazie ad una altezza sella non imegnativa può essere la giusta soluzione anche per chi si avvicina al mondo dei viaggi in moto.
La VFR 750 e' una moto tourer sportiva, abbastanza comoda e non esasperata, anche per viaggiare in due, con un motore molto elastico e generoso, adoperabile a tutti i regimi. Questo "buon carattere" non deve indurre pero' a dare eccessiva confidenza, infatti i suoi 100 CV sornioni possono portare, se adoperati con disattenzione, a velocità pericolose... E' una moto adatta a chi ama andarsene a spasso con una moto comoda, ma capace di prestazioni degne di forti emozioni...
Inoltre e' una moto prodotta e curata in ogni minimo aspetto... Faccio per dire: la stampella laterale per il parcheggio veloce, e' dotata di una sua piccola carenatura, e quando e' chiusa si trova inserita e raccordata con tutto il resto... Colore bellissimo, bianco perlato, sotto il sole e' uno spettacolo. Posteriormente troviamo il famoso mono braccio che regge la ruota posteriore, in grado di conferire una linea molto bella e pulita... e tante altre cose... una moto da collezione.