Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter affidabilissimo. Fatta la normale manutenzione non si ferma mai. Accelera bene in città e permette di mantenere medie autostradali nei limiti consentiti. Sella comoda per due e grazie anche al bauletto posteriore, oltre al sottosella, ha spazio da vendere. Spazi di frenata più che adeguati, consuma poco e piacevole da guidare essendo un bicilindrico.
L' SW-T400 è arrivato dopo molte moto e scooter. Non sono uno a cui piace correre, quindi credo che sia il mezzo che è adatto a chi desidera avere un mezzo affidabile, molto comodo per entrambi i passeggeri, con un ottimo riparo e costi di gestione molto buoni.
Molto comodo e maneggevole. Scooter non recentissimo ma sempre piacevole esteticamente, comodo e adatto anche per due persone per vacanze, molto spazio per bagagli.
Molto contenuti i consumi (media di 27 km/l )
ha una buona velocità e ripresa.
Comodo sia per città che per lunghi viaggi . Estremamente affidabile e poco assetato
Sempre affidabile e comodo. Ti porta dove vuoi in sicurezza. Potente come motore.
Scooter FAVOLOSO
Motore AFFIDABILISSIMO
Comodità INEGUAGLIABILE
Spazio sottosella ci stanno 2 caschi modulari senza problemi.
motore bicilindrico fantastico ed indistruttibile come gli scooter di alta fascia consumi ottimi si arriva ai 18/20 kml
Ottimo scooter, si comporta bene su strada e non fa sentire il suo peso. Buona l'erogazione della potenza del motore, manutenzione limitata, consumi eccezionali 24Km/l.
Scooter che posseggo da diversi anni, mai avuto problemi, totale assenza di vibrazioni, consumi accettabili, unica pecca il peso eccessivo da fermo!
Ottimo mezzo per la città e uscite fuori porta!!