Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Io uso lo scooter per il tempo libero e per il lavoro, e questo è già il terzo che cambio, ma d'ora in poi comprerò solo più Honda, perfetto e affidabile, mai un problema, in dodici anni solo la manutenzione prevista.
Uno scooter per lunghi viaggi! Sella comodissima una poltrona enorme!
Protegge davvero bene dall'aria e dall'acqua, con il parabrezza maggiorato, non arriva un filo di vento! Vibrazioni zero, solo il caratteristico shimming a 40 km/h.
Molto pesante, ma diventa una piuma appena inizia a muoversi!
Per scendere in piega bisogna prima prenderci la mano, non è un giocattolo ma una volta presa confidenza, la si piega benissimo, anche fino a far toccare il cavalletto! Pesi distribuiti bene, il motore in posizione centrale sul telaio dà maggiore stabilità nelle curve veloci.
Gran motore, buona coppia, frizione resistente...
Frenata efficace, ma non potentissima, si poteva dimensionare meglio l'impianto frenante...
Consumi irrisori per la mole, raggiunge tranquillamente i 25 km/lt (da pieno a pieno) viaggiando tranquilli ho fatto anche i 27,5 km/lt effettivi.
La ricomprerei altre 1.000 e 1.000 volte... Soldi spesi bene!
Ottima moto, motore perfetto, un po' pesante ma maneggevole nel traffico. Spazioso sottosella, manutenzione Honda con prezzi ragionevoli.
SW T 400 Maxi scooter affidabile nei lunghi percorsi e agile in città.
Molto comoda con motore elastico e con buona potenza, spazio sottosella e baule molto capiente.
Miglior scooter 400. Lo ricomprerei. Potente, stabile e comodo.
La vendo solo perché ho acquistato una Jeep e prendo sempre quella, altrimenti avrei continuato con la mia Honda! È perfetta, qualsiasi prova, tenuta benissimo. Rifiniture in carbonio che la rendono unica, comprensivi nell’acquisto il termoscud usato solo 1 stagione, il telo protettivo del valore di 80€ ed il casco misura XL. È un vero affare.
Peccato non lo producano più, tanto spazio nella sella anche per il passeggero e tanta comodità. Si viaggia molto bene anche con borse laterali e il consumo abbastanza contenuto (20 km\L). Un pò pesantino nelle manovre strette e da fermo ma poi nella strada non te ne accorgi. Una esperienza molto positiva!
Scooter comodo Anche per 2 persone grazie anche al bauletto originale con schienalino, tanta capienza nel sottosella (ci stanno due caschi integrali) e nel bauletto, mai un inconveniente, tanta affidabilità e qualità costruttiva.
L'Honda SW400-T non è il solito scooterone per girare in città perché grazie al generoso motore bicilindrico permette anche del turismo a medio raggio in assoluto confort.
I consumi sono decisamente contenuti e la protezione dall'aria è eccezionale tant'è che si può viaggiare anche sotto la pioggia praticamente senza bagnarsi. Le uniche parti scoperte sono i gomiti e le spalle per i più alti di statura.
Il vano sotto sella è molto capiente, così come il bauletto originale della casa che incorpora anche un comodo schienale.
Il peso si fa sentire solo in città alle basse velocità ma non appena si è in movimento il baricentro basso rende il mezzo decisamente agile.
Assolutamente consigliato perché a mio avviso l'Honda SW-T400 è molto meglio dei concorrenti monocilindrici.