Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter bicilindrico eccezionale, se vuoi andare sul sicuro Honda è una garanzia.
In dieci anni non mi ha dato un problema, tagliandato con regolarità sono arrivato a km 61000.
Ho intenzione di venderlo per passare a moto sperando di non dovermene pentire.
Ampi spazi sotto sella (2 caschi), bauletto, comodo anche nei lunghi viaggi, il passeggero appoggiato al bauletto può addormentarsi da tanto sta comodo. I suoi kg 250 non si sentono quando è in movimento, in mezzo al traffico, nonostante la sua mole, si muove con agilità, addirittura riesco a fare il surplace (equilibrio da fermo con piedi sulla pedana), il peso lo si avverte solo da fermo se si sposta soprattutto nelle salite. Il parabrezza copre a sufficienza, comunque in commercio è disponibile più grosso. In una parola FANTASTICO.
Scooter dalle doti eccezionali comodo, sicuro,affidabile mai avuto un problema ottimo nel ciclo urbano e per le uscite fuori porta.
Ho fatto weekend in due riuscendo a caricare tutto nel sotto sella e nel suo bauletto. Ho sempre sperato che uscisse una versione uguale ma con una cilindrata maggiore.
Lo consiglio sicuramente soprattutto per la sua affidabilità e versatilità.
È uno degli scooter più comodi che abbia mai guidato, comodissima in due. Un buon motore, qualche cavallo in più non era male.. Comunque si difende bene sia in città che nelle lunghe percorrenze. Straordinaria.
Per gli amanti dello scooter di generose dimensioni, l'SW T 400 è uno dei migliori mai costruiti.
E' comodo per i viaggi di due persone, è fatto benissimo, ha delle prestazioni che non ti fanno rimpiangere assolutamente una moto di pari cilindrata o addirittura superiore. La sua durata nel tempo è garantita da una costruzione "perfetta". Ti puoi avventurare in qualsiasi percorso, se mantenuta bene, non ti lascerà mai a piedi.
Unico neo il peso non indifferente che in movimento è inavvertibile. Ritengo che nel panorama odierno (quindi dopo parecchi anni dall'uscita di produzione)non ci sia nessun degno concorrente dell' SW T 400.
Mezzo tecnicamente perfetto
Motore parco nei consumi
Uno dei pochi mezzi ancora con la CINGHIA. molti ancora non si rendono conto della manutenzione che richiede una trasmissione a catena......
Ma il consumismo dilaga
Cambierei solo con altro modello honda, in complesso è tutta da provare.
Scooter versatile unico nel genere di motorizzazione a 2 cilindri per questa cilindrata. Vani capienti. Ottimo anche per viaggi in coppia. Motore infaticabile con la solita affidabilità Honda.
Ottimo in tutto, motore, comodità, viaggio, città, spazio sotto la sella, sicurezza e stabilità.
Ottimi i consumi , sia in città che percorso misto.
Il vano sotto sella è spazioso, due caschi, uno integrale ed un jet.
Nonostante le dimensioni da maxi scooter si destreggia bene nel traffico.
Ottimo anche per i viaggi, la giusta cilindrata per effettuare il tutto in tranquillità.
Affidabile e motore infinito,buone prestazioni e consumi ridotti.
Adatto per viaggiare a pieno carico.