Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo commuter casa-lavoro. Certamente il suo terreno preferito è il trasferimento quotidiano su strade extraurbane e tangenziali dove si apprezza la comodità offerta dall'ergonomia generale e la regolarità di marcia del bicilindrico. In città si muove bene nonostante le dimensioni generose. Frenata efficace grazie al connubio CBS+ABS. Spazio abbondante grazie all'ampio sottosella e al bauletto posteriore.
Il miglior maxi scooter mai avuto. Penso di passare ad ADV350 ma sinceramente il giorno in cui dovessi salutare il mio sw-t 400 sarà un giorno triste per quanto questa moto mi ha dato.
GRANDE MOTORE. Per la citta consuma molto ed e' ingombrante, ma fuori porta e' eccezionale. i consumi si riducono molto e la guida e da gran turismo
Da preferire il 600 come rapporto peso motore , abbastanza pesante ,consumi abbastanza alti ( 14-17 km al litro andando piano), contando che una moto turistica, di bassa cilindrata ,di questo periodo ,con pochi cavalli fa più di 25 km al litro con andatura tranquilla
Bicilindrico comodo e agile. Ci ho fatto dei bellissimi viaggetti (sempre con il passeggero), è davvero capiente e comodo, ma anche molto agile. È un bicilindrico, ha dei tempi di reazione splendidi: appena apri il gas ti raddrizza (per me è stato un salvavita). Perfetto anche per i viaggi in autostrada, arriva a 155 segnati e grazie al peso nessuno ti sposta. Fino ai 130-135 kmh nessuna vibrazione.
Scooter eccezionale, comodo e affidabile. La pecca più importante è il peso, che però non potrebbe essere diversamente dal momento che parliamo di un bicilindrico. L'avantreno risulta un pò troppo morbido, ma si può ovviare sostituendo l'olio della forcella con uno più idoneo.
E' un ottimo scooter molto indicato per lunghi tragitti, forse un po' pesante da manovrare da fermo.
Moto affidabile, motore potente, avvio motore sempre al primo colpo anche dopo lunghe soste, sospensioni equilibrate, guida comoda e consumi interessanti nonostante l'importante propulsione. Una bomba!
Scooter da viaggio.... comodissimo, spazioso e con buone prestazioni.... In città soffre un po' per il suo volume.
Ottimo scooter molto comodo e confortevole la guida, la strada diventa una culla specialmente guidato in singolo, leggermente impegnativo in curva con 2 passeggeri ma il peso un po elevato per un 400 aumenta notevolmente la stabilita e riduce l impatto con buche e dossi, si raccomanda una regolazione piu forte degli ammortizzatori posteriore con 2 persone per aumentare notevolmente la stabilita su tracciati tortuosi. Il vano immenso permette di caricare oltre 2 caschi anche 2 giacche e rimane molto spazio per trasportare altri piccoli oggetti; il baule posteriore aumenta notevolmente le capacità di trasporto ma quasi inutile anche se contribuisce all'estetica lineare del mezzo.