Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo commuter casa-lavoro. Certamente il suo terreno preferito è il trasferimento quotidiano su strade extraurbane e tangenziali dove si apprezza la comodità offerta dall'ergonomia generale e la regolarità di marcia del bicilindrico. In città si muove bene nonostante le dimensioni generose. Frenata efficace grazie al connubio CBS+ABS. Spazio abbondante grazie all'ampio sottosella e al bauletto posteriore.
Scooter affidabilissimo. Fatta la normale manutenzione non si ferma mai. Accelera bene in città e permette di mantenere medie autostradali nei limiti consentiti. Sella comoda per due e grazie anche al bauletto posteriore, oltre al sottosella, ha spazio da vendere. Spazi di frenata più che adeguati, consuma poco e piacevole da guidare essendo un bicilindrico.
Il miglior maxi scooter mai avuto. Penso di passare ad ADV350 ma sinceramente il giorno in cui dovessi salutare il mio sw-t 400 sarà un giorno triste per quanto questa moto mi ha dato.
GRANDE MOTORE. Per la citta consuma molto ed e' ingombrante, ma fuori porta e' eccezionale. i consumi si riducono molto e la guida e da gran turismo
L' SW-T400 è arrivato dopo molte moto e scooter. Non sono uno a cui piace correre, quindi credo che sia il mezzo che è adatto a chi desidera avere un mezzo affidabile, molto comodo per entrambi i passeggeri, con un ottimo riparo e costi di gestione molto buoni.
Molto comodo e maneggevole. Scooter non recentissimo ma sempre piacevole esteticamente, comodo e adatto anche per due persone per vacanze, molto spazio per bagagli.
Molto contenuti i consumi (media di 27 km/l )
ha una buona velocità e ripresa.
Da preferire il 600 come rapporto peso motore , abbastanza pesante ,consumi abbastanza alti ( 14-17 km al litro andando piano), contando che una moto turistica, di bassa cilindrata ,di questo periodo ,con pochi cavalli fa più di 25 km al litro con andatura tranquilla
Comodo sia per città che per lunghi viaggi . Estremamente affidabile e poco assetato
Sempre affidabile e comodo. Ti porta dove vuoi in sicurezza. Potente come motore.
Bicilindrico comodo e agile. Ci ho fatto dei bellissimi viaggetti (sempre con il passeggero), è davvero capiente e comodo, ma anche molto agile. È un bicilindrico, ha dei tempi di reazione splendidi: appena apri il gas ti raddrizza (per me è stato un salvavita). Perfetto anche per i viaggi in autostrada, arriva a 155 segnati e grazie al peso nessuno ti sposta. Fino ai 130-135 kmh nessuna vibrazione.