Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto comodo sia per la città che per viaggi lunghi. Motore bicilindrico poco rumoroso e con poche vibrazioni, buona accelerazione e frenata. Comodo vano sottosella che può contenere 2 caschi integrali.
Uno scooter pratico, rapido e comodo.
Il motore bicilindrico è molto piacevole, con poche vibrazioni e un'ottimo spunto.
Perfetto per un utilizzo regolare, anche sulla distanza, il suo punto di forza è la qualità di realizzazione di stampo tipicamente giapponese.
Ottima frenata.
Mi sono trovato molto bene, è comodo da viaggiare in coppia e il consumo è veramente moderato.
Ho posseduto diversi scooter di cilindrata inferiore e un solo diretto concorrente, il Burgman 400, un discreto mezzo ma con diversi difettucci, l'SW-T è un mezzo di categoria nettamente superiore, sia per affidabilità che per comodità sui lunghi viaggi ( da quando sono in pensione ho girato parecchi paesi Europei). Da notare inoltre che contrariamente a tutti gli altri scooter la manutenzione ordinaria non si effettua a 6.000 Km ma a 12.000. Per concludere, il maggior costo iniziale è ampiamente giustificato.
Uno scooter inarrestabile e ben curato dai consumi irrisori, un po' pensante ma si destreggia bene grazie alla ridotta altezza
Ottimo x lunghi tragitti, per uso quotidiano grazie ai numerosi vani.Motore elastico, scooter molto comodo e sempre affidabile.
e' il quarto che ho comprato....scooter perfetto....consumo ragionevole e affidabilità ottima
Semplicemente fantastica affidabilissima comoda consuma poco agile nel traffico ottima tenuta di strada ottima per viaggi breve medio raggio.
Uno dei migliori maxi scooter in commercio, motore sospensioni e freni di ottima qualità sia in città che su percorsi misti.
Scooter di grande affidabilità e qualità. Mai un problema o defezione.
Stabile, potente, sicuro e parco nei consumi. Un mezzo straordinario che consiglio a tutti.
La qualità è Honda.