Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
SW T 400 Maxi scooter affidabile nei lunghi percorsi e agile in città.
Molto comoda con motore elastico e con buona potenza, spazio sottosella e baule molto capiente.
Miglior scooter 400. Lo ricomprerei. Potente, stabile e comodo.
La vendo solo perché ho acquistato una Jeep e prendo sempre quella, altrimenti avrei continuato con la mia Honda! È perfetta, qualsiasi prova, tenuta benissimo. Rifiniture in carbonio che la rendono unica, comprensivi nell’acquisto il termoscud usato solo 1 stagione, il telo protettivo del valore di 80€ ed il casco misura XL. È un vero affare.
Peccato non lo producano più, tanto spazio nella sella anche per il passeggero e tanta comodità. Si viaggia molto bene anche con borse laterali e il consumo abbastanza contenuto (20 km\L). Un pò pesantino nelle manovre strette e da fermo ma poi nella strada non te ne accorgi. Una esperienza molto positiva!
Scooter comodo Anche per 2 persone grazie anche al bauletto originale con schienalino, tanta capienza nel sottosella (ci stanno due caschi integrali) e nel bauletto, mai un inconveniente, tanta affidabilità e qualità costruttiva.
L'Honda SW400-T non è il solito scooterone per girare in città perché grazie al generoso motore bicilindrico permette anche del turismo a medio raggio in assoluto confort.
I consumi sono decisamente contenuti e la protezione dall'aria è eccezionale tant'è che si può viaggiare anche sotto la pioggia praticamente senza bagnarsi. Le uniche parti scoperte sono i gomiti e le spalle per i più alti di statura.
Il vano sotto sella è molto capiente, così come il bauletto originale della casa che incorpora anche un comodo schienale.
Il peso si fa sentire solo in città alle basse velocità ma non appena si è in movimento il baricentro basso rende il mezzo decisamente agile.
Assolutamente consigliato perché a mio avviso l'Honda SW-T400 è molto meglio dei concorrenti monocilindrici.
Moto affidabile, motore potente, avvio motore sempre al primo colpo anche dopo lunghe soste, sospensioni equilibrate, guida comoda e consumi interessanti nonostante l'importante propulsione. Una bomba!
Scooter bicilindrico eccezionale, se vuoi andare sul sicuro Honda è una garanzia.
In dieci anni non mi ha dato un problema, tagliandato con regolarità sono arrivato a km 61000.
Ho intenzione di venderlo per passare a moto sperando di non dovermene pentire.
Ampi spazi sotto sella (2 caschi), bauletto, comodo anche nei lunghi viaggi, il passeggero appoggiato al bauletto può addormentarsi da tanto sta comodo. I suoi kg 250 non si sentono quando è in movimento, in mezzo al traffico, nonostante la sua mole, si muove con agilità, addirittura riesco a fare il surplace (equilibrio da fermo con piedi sulla pedana), il peso lo si avverte solo da fermo se si sposta soprattutto nelle salite. Il parabrezza copre a sufficienza, comunque in commercio è disponibile più grosso. In una parola FANTASTICO.
Scooter dalle doti eccezionali comodo, sicuro,affidabile mai avuto un problema ottimo nel ciclo urbano e per le uscite fuori porta.
Ho fatto weekend in due riuscendo a caricare tutto nel sotto sella e nel suo bauletto. Ho sempre sperato che uscisse una versione uguale ma con una cilindrata maggiore.
Lo consiglio sicuramente soprattutto per la sua affidabilità e versatilità.