Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono stato proprietario di un SH 125 e un SH 150. L’’affidabilità che questi scooter hanno, è veramente incredibile. Non ho avuto mai grossi problemi, anzi, tutte piccole cose che riguardano cambio pasticche, cambio dischi freni, insomma, problemi solo dato da usura, e non di meccanica o elettronica. Mi dispiace veramente venderlo, ma non utilizzandolo più come qualche anno fa, sicuramente potrà aiutare e supportare qualcuno, come ha fatto con me. La comodità di questo mezzo è innegabile
Quando ho comprato questo scooter, non pensavo fosse così versatile. Comodo per le gite domenicali e completo per l'uso quotidiano. Sotto sella e bauletto garantiscono una ottima capacità di carico il peso contenuto e le ruote alte lo rendono maneggevole anche a persone più leggere, ma soprattutto il consumo di carburante lo rende imbattibile per il risparmio del portafoglio.
Scooter ottimo per la città, circa 40 -42 km/l in ciclo misto urbano/extra urbano e autostrada.
Maneggevole e scattante, sotto sella e bauletto capienti.
Ottimo mezzo, consumi bassissimi, frenata eccezionale ideale per circuiti urbani ed extraurbani.
Unica pecca le sospensioni posteriori un po' dure per la mia schiena malandata, per il resto è eccezionale, la frenata in particolare.
Non puoi sbagliare per la città è il mezzo migliore, consumi irrisori e manutenzione molto economica.
Uno scooter di qualità, adatto alla città e anche per fare qualche gita fuori città la Domenica.
non assorbe nemmeno la più piccola asperità, specie al posteriore, anche con tutti i registri posteriori mollati. mal di schiena assicurato. peccato perchè per il resto perfetto, consumi intorno ai 45 km/l.
Poche parole: l'honda SH è il miglior scooter ruote alte in assoluto. Non c'è confronto con nessun altro scooter di pari cilindrata.
Mezzo affidabilissimo e molto ben assisto. Ottimo in città grazie alle ruote alte. Consuma pochissimo. Migliora ulteriormente con l’uso dello start&go, che però a mio parere stressa la batteria. Lo spazio a bordo non é quello di un grosso scooter, ma non disprezzabile. Agile nel traffico, anche se non quanto una ”ruota piccola”. Buoni i freni con abs, anche se richiedono un po’ di assuefazione.