Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto per la città, maneggevole, motore silenzioso. Scattante e morbido...
Affidabile ed economico.
È lo scooter perfetto per la città. Agile, leggero, consumi straordinari (più di 40 km/l). Nelle strade extraurbane si comporta egregiamente nonostante sia un 150. Ruote alte che rendono la guida più sicura in condizioni di maltempo. Provati tanti scooter (kymco, Yamaha, mbk, Piaggio, bmw) ma lui in città non ha rivali.
Motociclo ottimo in tutti i sensi, mi ha sempre soddisfatto, sia nel traffico cittadino, che nei tratti autostradali. Ho fatto sempre periodica assistenza in officina, alle scadenza indicate.
Va benissimo, ottimo motore, vigoroso, affidabile ed economico nei consumi e nella gestione. Pecca un pò nella frenata e nella sospensione posteriore.
Ottimo prodotto, considerata l’età. Mai nessun problema di motore
Superiore alla concorrenza
Revisione con scadenza agosto 2022. Unico proprietario, usato solo d’estate, batteria nuova
Moto valida per la città e per giri "fuori porta" bassi consumi e ottimo la possibilità di inserire lo start stop.
Scattante, sicura,equilibrata ed incredibilmente economica. Elegante: una linea così bella non tramonta mai.
ottimo scooter mai avuto problemi è il 3 che utilizzo in tanti anni. lo consiglio a tutti.