Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottime prestazioni e materiali eccellenti. Il prezzo è senza dubbio in proporzione alle prestazioni.
Ottimo modello. Scooter perfetto per girare in città. Affidabile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Praticità, maneggevolezza, affidabilità. Fanno passare in secondo piano, le sospensioni, la mancanza del posto per il casco nel sottosella e la frenata posteriore poco decisa. Lo ricomprerei!
Come già sapete l’Honda Sh è il re nella sua categoria. Consumi ridotti, eccellente motore, freni e sospensioni.
Vendo a malincuore per passare a cilindrata superiore sempre Honda.
Compagno in numerose avventure non mi ha mai dato un problema, sempre pronto a tutto.
L'SH 125 si conferma un mezzo eccezionale, nonostante i suoi 68000km funziona come il primo giorno, è affidabile, consuma pochissimo, va sempre.
Sinceramente magnifico per Milano. Agile comodo e comodo anche per il passeggero.
Scooter super affidabile, perfetto per la città usato giornalmente per tragitti casa-lavoro senza mai problemi.
Motorino eccezionale, mai avuto problemi in 3 anni di utilizzo con quasi 18.000Km. Gomme presenti dalla fabbrica ottime, mai avuto incertezze.
La perfezione fatta 2 ruote... ha tutto per essere il migliore scooter in assoluto.