Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non dirò nulla di nuovo a chi conosce un minimo il settore e questo scooter.
In testa alle classifiche di vendita in Italia fin dal suo sbarco nel nostro mercato.
L’Italia è il mercato più importante al mondo per la vendita di SH dal 125 in su. Ci sono vari motivi per cui gli italiani lo amano. L’elenco è lungo, ne citerò alcuni:
Ciclistica superiore alla media di categoria, motore affidabile, consumi ridottissimi, ruota alta. In città non ha eguali.
Veramente brillante e maneggevole per girare in città! Anche con il secondo passeggero le prestazioni sono buone.
ottimo scooter molto maneggevole confortevole adatto tantissimo alla città anche ai medi percorsi un consumo assai ridotto
scooter affidabile direi eterno con un ottimo motore unica pecca le sospensioni un po' dure......
Honda una garanzia di prodotto e qualità.
Solo che ultimamente con la riduzione delle vendite i pochi concessionarie e rivenditori rimasti danno un servizio di post vendita da "terzo mondo", anche Honda Italia non è da meno, quasi che siano scocciati nel dare informazioni, quindi situazione da incubo.
Possiedo questo SH 125 da quasi 8 anni, e l'ho usato quasi ogni giorno per fare una tratta di 60km per andare prima a scuola poi all'università. Perfetto per questo utilizzo, comodità ed affidabilità garantite. Tra il bauletto ed il sottosella c'è moltissimo spazio per riporre caschi e qualunque altra cosa. A distanza di tanti anni rimane perfetto nelle prestazioni e nell'estetica.
Scooter ottimo per uso cittadino, qualità Honda non discutibile ma non si può pretendere di più da uno scooter.
Ottimo scooter da utilizzare in città. Guidabile da tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Mai avuto problemi, sempre partito alla prima accensione. Motore ormai stra-collaudato. sospensioni e freni non al top ma comunque allineati alla categoria.