Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter super affidabile, perfetto per la città usato giornalmente per tragitti casa-lavoro senza mai problemi.
Motorino eccezionale, mai avuto problemi in 3 anni di utilizzo con quasi 18.000Km. Gomme presenti dalla fabbrica ottime, mai avuto incertezze.
La perfezione fatta 2 ruote... ha tutto per essere il migliore scooter in assoluto.
Non dirò nulla di nuovo a chi conosce un minimo il settore e questo scooter.
In testa alle classifiche di vendita in Italia fin dal suo sbarco nel nostro mercato.
L’Italia è il mercato più importante al mondo per la vendita di SH dal 125 in su. Ci sono vari motivi per cui gli italiani lo amano. L’elenco è lungo, ne citerò alcuni:
Ciclistica superiore alla media di categoria, motore affidabile, consumi ridottissimi, ruota alta. In città non ha eguali.
Veramente brillante e maneggevole per girare in città! Anche con il secondo passeggero le prestazioni sono buone.
ottimo scooter molto maneggevole confortevole adatto tantissimo alla città anche ai medi percorsi un consumo assai ridotto
scooter affidabile direi eterno con un ottimo motore unica pecca le sospensioni un po' dure......
Honda una garanzia di prodotto e qualità.
Solo che ultimamente con la riduzione delle vendite i pochi concessionarie e rivenditori rimasti danno un servizio di post vendita da "terzo mondo", anche Honda Italia non è da meno, quasi che siano scocciati nel dare informazioni, quindi situazione da incubo.
Possiedo questo SH 125 da quasi 8 anni, e l'ho usato quasi ogni giorno per fare una tratta di 60km per andare prima a scuola poi all'università. Perfetto per questo utilizzo, comodità ed affidabilità garantite. Tra il bauletto ed il sottosella c'è moltissimo spazio per riporre caschi e qualunque altra cosa. A distanza di tanti anni rimane perfetto nelle prestazioni e nell'estetica.