Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Prende sia da basso che da alto.moto che si guida benissimo.la consiglio ai principianti.
Cosa mi piace
Facile da guidare, leggera e maneggevole come una bicicletta. Ottima come prima moto, ma anche divertente per una guida più esperta: con i suoi 102 cv di potenza regala divertenti gite fuori porta.
Cosa cambierei
Non il massimo per viaggi lunghi in autostrada data l'esposizione all'aria a cui è sottoposto il pilota ad alte velocità: d'altra parte è pur sempre una moto naked!
Cosa mi piace
Guidabilita e finiture perfette.
Cosa mi piace
Erogazione del motore, managgevolezza, consumi.
Cosa cambierei
Ultimi tre litri di riserva non utilizzabili, calore motore.
Cosa mi piace
Costruita secondo le filosofie honda. Il motore sorprende da quanto è pronto anche a bassi regimi sembra di cilindrata superiore
Cosa mi piace
Moto comoda, molto docile se si va tranquilli ma che si scatena quando gli chiedi di più.
Cosa cambierei
Un pò pesante nei cambi di direzione veloce oltre i 180kmh.
Cosa mi piace
Adatta a tutto.
Cosa cambierei
Cambio un po lento e non sempre preciso.
Cosa mi piace
Una buonissima moto, divertente.
Cosa cambierei
Limitata come eslasticità di motore. cura delle rifiniture estetiche mediocr:e la concorrenza offre di meglio da questo punto di vista. In due è comodissima per giri fuori porta ma alla lunga è massacrante, meglio salire di cilindrata per giri o viaggi lunghi.
Cosa mi piace
Molto veloce, molto affidabile, motore storico e un pò lento ai bassi regimi. Ciclistica molto migliorata rispetto ai modelli precedenti.
Molto utile nei percorsi giornalieri.
La marmitta accentrata migliora moltissimo la tenuta di strada. Ai 235Km/h è una vera emozione. Il motore la rende competitiva con moto come kawasaki e yamaha di cilindrate 750.
Cosa cambierei
Purtroppo il marchio honda, per la hornet, svaluta subito l'usato con incentivi per gli acquisti del nuovo. La moto secondo me non ha nessun difetto.
Cosa mi piace
Qualità prezzo, stabilità e maneggevolezza, modulabilità cambio, divertimento nela guida, buona strumentazione, allungo motore.
Cosa cambierei
Minimo alto, spaziatura cambio, peso.