Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Facilità di guida, peso, motore lineare nell'erogazione.
Cosa cambierei
Poca protezione areodinamica.
Cosa mi piace
Motore potente ed elastico, molto reattivo e lineare.
Sopra i 9.000 diventa aggressivo e molto divertente da guidare, una vera furia.
Cosa cambierei
Arrivando da un gsx-r ho trovato le sospensioni un pelo morbide, anche se comunque la moto è molto stabile.
Cosa mi piace
Facilità d'uso, maneggevolezza, versatilità, potenza.
Cosa mi piace
Molto maneggevole e motore che riprende bene anche ai bassi regimi.
Cosa cambierei
Mancanza cavalletto centrale.
Cosa mi piace
Buona erogazione a tutti i regimi, sospensioni molto competitive .
Cosa cambierei
Consumo.
Cosa mi piace
Facile da guidare, motore elastico, affidabilità.
Cosa cambierei
Vibrazioni fastidiose.
Cosa mi piace
Moto elastica ai bassi giri e molto semplice da usare, quasi uno "scooter a marce" al di sotto dei 6000 giri; divertente e ben gestibile nella guida su misto.Buona la posizione di guida.
Cosa cambierei
Difficile trovarne in una honda, magari ci si aspetta ancora di più da questo motore cosi brillante, dimenticando che è pur sempre un 600.
Cosa mi piace
La miglior 600 naked-sportiva. Equilibrata, potente, ci passeggi come ci vai in pista. Estetica affascinante (ma ci vuole un portatarga che 'alzi' il posteriore). Ho avuto pareecchie moto, questa la rimpiangerò a lungo.
Cosa cambierei
Freni anteriori che cigolano alle basse andature, sostituiti entrambi i dischi in garanzia, problema persiste identico.
Cosa mi piace
Leggera e molto equilibrata
miglior motore della categoria e molto sfruttabile
poco stancante, anche nei lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Sospensioni....appena si esagera.
Cosa mi piace
Ottimo equilibrio generale, motore "pastoso" per essere un quattro cilindri di 600 cc. Facile ed intuitiva, adatta a qualsiasi tipo di uso. Nel complesso una moto "sincera".
Cosa cambierei
Essendo un quattro cilindri di ridotta cubatura, nei lunghi trasferimenti può dare fastidio il fatto che debba girare "alto" per mantenere una velocità di crociera dei 120, 130 Km/ora, (ma è del tutto soggettivo).