Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una sportiva senza troppe pretese. Motore potente ma gestibile: l erogazione è corposa, ma mai aggressiva. Ha una buona frenata già di serie, anche se un po' spugnosa: con un kit di tubi in treccia già migliora tantissimo. Le sospensioni sono ben equilibrate per una guida sportiva, la ciclistica la rende efficace sia nei lunghi curvoni, sia nel misto stretto. Ottima per le scorrazzate domenicali e per i brevi spostamenti: dopo 4/5 ore in sella si comincia ad accusare la posizione di guida da sportiva. Nel complesso un ottima moto.
Una classica intramontabile sempre nel cuore degli appassionati. Consiglio in quanto moto divertente e grintosa e mai impossibile da sfruttare.
Moto sensazionale...senza limiti ma docile e facile da guidare. Perdona il pilota meno esperto ma offre prestazioni da urlo al più esigente. Mai un problema; dal concessionario solo per i tagliandi e i richiami anche a distanza di 10 anni. Honda Forever!
La Honda Cbr 1000 é una moto molto fruibile dall’ uso Urbano all’ extraurbano alla pista , in tutte le condizione ti senti sicuro; ha una affidabilità senza rivali. Ti garantisce sempre divertimento puro.
Moto Bellissima e perfetta in ogni tipo di condizione davvero divertente ed anche ad alte velocità da sempre un senso di sicurezza per la sua stabilità e anche grazie al suo ammortizzatore di sterzo originale non da assolutamente problemi di sbacchettamento su nessun tipo di fondo stradale
Moto bella da guidare, pecca un po di sospensioni, ma parliamo di una moto.di dieci anni, quindi nulla da polemizzare più di tanto. Ottimo sound con terminale non originale....
Si scompone in scalata.
Ottima moto facile e affidabile si guida bene ma motore troppo prevedibile consumi buoni
Moto pazzesca...tenuta di strada, semplicità di guida, leggerezza, solidità, pochissime vibrazioni. Oserei dire una bicicletta con il motore di un jet!
Moto eccezionale, motore dolcissimo nell'erogazione, molto facile da guidare. Diventa grintosa agli alti regimi.
Posizione di guida molto confortevole e ben bilanciata tra schiena e polsi (per piloti non troppo alti, attorno al 1,75cm)
Tenta di strada eccellente sui curvoni veloci mentre "tende" a perdere l'avantreno nelle curve strette (ad esempio tornanti di montagna).
Nel complesso una moto 10 e lode.
Assolutamente fantastica. E' una Honda non ha bisogno di presentazioni.