Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto nacked divertentissima e facile da guidare, piega facile ed esce dalle curve come una spada.
Ottima moto, ottime prestazioni consumi contenuti e ottima affidabilità e abbastanza comoda, sia per città che per divertirsi.
Sorprendente il motore che nonostante la cubatura per un quattro cilindri, spinge bene a tutti i regimi e allunga bene da 6.500 giri
Impianto frenante che non ti aspetti da una moto di questa categoria. Stabile e ben aiutata dalle sospensioni sulle asperità del terreno.
Gruppo ottico illuminante a led che fa il suo dovere sempre.
Maneggevolezza da moto più piccola e feeling in strada. Perdona gli errori grazie al tcs, quest'ultimo anche disinseribile. L abs non aggressivo e interviene quando serve. Moto pensata dalla a alla Z, voto personale 9.
Beve poco, circa 21km/l
Consigliatissima.
Moto divertente e facile in tutte le situazioni, adatta al tempo libero e all'utilizzo di tutti i giorni.
Sembra una motina pronta solo per l'aperitivo, e invece si sa difendere eccome, complici i rapporti corti, il peso esiguo e i 4 cilindri (unica nella sua categoria, ormai merce rara anche in segmenti superiori), che, se stuzzicati nella zona alta del contagiri, sanno regalare un allungo entusiasmante.
Non e' ovviamente una hypernaked, ma su strada diverte.
Sospensioni molto composte, digeriscono forse meglio la guida allegra che quella tranquilla, freni ok, magari un po da strizzare, e posizione di guida comoda.
Se poi ci vorrete andare a fare l'aperitivo, gli altri potranno ammirare le finiture di alto livello, sicuramente superiori alle moto di pari segmento.
E' la Honda piu' venduta in Europa nel 2020 e la seconda, dopo l'Africa Twin, nel 2021..
Richiede per far funzionare bene le sospensioni non regolabili un ritmo sostenuto da non sorpassare mai perché nel momento che lo si aumenta la moto comunica subito di non essere fatta per correre .
La forcella è sostenuta ma con un ritorno tendente al veloce, l’ammortizzatore invece è morbido (nella posizione dal quale esce dal concessionario ).
Nell’ aumentare il precarico dell’ammortizzatore posteriore nella posizione più dura (rider 85kg) migliora l’equilibrio fra ammortizzatore e forcella ma nonostante ciò il ritorno tende ad essere leggermente lento .
L’abs è tarato in maniera leggermente invasiva, nel momento che si preme la leva del freno in maniera più decisa la moto tende ad andare dritta e fatica a fermarsi .
Si sente parecchio l’On/off dell’acceleratore che a mio avviso fa imparare una corretta gestione del gas richiedendo un’azione delicata nel girare la manopola.
Sella adatta per utilizzo statico per un massimo di 2 ore, poi si accusa un po’ di male al sedere.
Se ci si sposta nella guida più sportiva non crea problemi di scomodità .
Entro gli 8000 giri di motore rimane una moto docile e facile nella guida, anche quando si sorpassano non mette paura e non impenna (power wheelie) .
Consumi medi sui 20km/Lt anche nella guida dei passi di montagna .
Le sue caratteristiche migliori spiccano nella guida fluida non sportiveggiante .
Fa divertire fra le curve sopratutto quando si montano pneumatici più sportivi di quelli di primo equipaggiamento.
Moto perfetta per neofiti e per chi si è appena approcciato al mondo delle moto.
Splendida moto potente e sicura nello stesso tempo, motore 4 cilindri unico per questa cilindrata che eroga la sua potenza in maniera fluida, eccellente impianto frenante, posizione di guida ottimale, strumentazione completa e facilmente leggibile.
Moto elegante e nello stesso tempo grintosa il marchio Honda è da sempre sinonimo si Qualità dei materiali e della costruzione.
Moto estremamente divertente. La moto che mi piaceva quando avevo 25 anni e che mi piace adesso, l'unica differenza è che non ho più 25 anni.
Nonostante il peso è molto bilanciata e non si avverte minimamente, un po' troppo on-off ma per il resto una moto fantastica.