Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'accelerazione e il motore sopra i 7000 giri diverte (quickshifter obbligatorio) . Estetica indiscutibile dove la parcheggi attira sempre attenzioni. Punto di forza la ciclistica PAZZESCA già dopo 1 km potresti fare le curve con il ginocchio a terra. Bella bella !!
Bella moto divertente da guidare.
Consigliata a chiunque. Nel complesso molto soddisfacente.
moto moderna che chiama quel fascino estetico retro, ottima per chi vuol divertirsi senza strafare, adatta anche ai neopatentati purché tengano sempre conto che 95 cv e 200 kg non sono un gioco.
Un’ottima moto di media cilindrata. Potenza ottima in rapporto al peso, non pochissimo ma ben bilanciato, frenata impressionante e ottima elettronica.
Moto eccezzionale, il motore risponde bene ai bassi regimi per diventare una belva dagli 8000rpm in su! Anteriore molto preciso nell'inserimento in curva.
Moto nacked divertentissima e facile da guidare, piega facile ed esce dalle curve come una spada.
Ottima moto, ottime prestazioni consumi contenuti e ottima affidabilità e abbastanza comoda, sia per città che per divertirsi.
Sorprendente il motore che nonostante la cubatura per un quattro cilindri, spinge bene a tutti i regimi e allunga bene da 6.500 giri
Impianto frenante che non ti aspetti da una moto di questa categoria. Stabile e ben aiutata dalle sospensioni sulle asperità del terreno.
Gruppo ottico illuminante a led che fa il suo dovere sempre.
Maneggevolezza da moto più piccola e feeling in strada. Perdona gli errori grazie al tcs, quest'ultimo anche disinseribile. L abs non aggressivo e interviene quando serve. Moto pensata dalla a alla Z, voto personale 9.
Beve poco, circa 21km/l
Consigliatissima.
Moto divertente e facile in tutte le situazioni, adatta al tempo libero e all'utilizzo di tutti i giorni.