Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare, motore elastico e potente in alto, da subito confidenza.
Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per divertirsi per strada e poterli sfruttare senza rischi.
Moto con rapporto peso/potenza ottimale per divertirsi sui passi di montagna, molto comoda e maneggevole anche in città.
All'occasione si presta piuttosto bene anche per una gita fuori porta di più giorni.
Il compromesso giusto per chi cerca sportività e divertimento, ma anche affidabilità e comodità.
Moto comoda ,agile tra le curve ,buon motore in accelerazione ,buone le sospensioni per viaggi e anche nel misto tra le curve.una naked tutto fare .
L'accelerazione e il motore sopra i 7000 giri diverte (quickshifter obbligatorio) . Estetica indiscutibile dove la parcheggi attira sempre attenzioni. Punto di forza la ciclistica PAZZESCA già dopo 1 km potresti fare le curve con il ginocchio a terra. Bella bella !!
Bella moto divertente da guidare.
Consigliata a chiunque. Nel complesso molto soddisfacente.
moto moderna che chiama quel fascino estetico retro, ottima per chi vuol divertirsi senza strafare, adatta anche ai neopatentati purché tengano sempre conto che 95 cv e 200 kg non sono un gioco.
Un’ottima moto di media cilindrata. Potenza ottima in rapporto al peso, non pochissimo ma ben bilanciato, frenata impressionante e ottima elettronica.
Moto eccezzionale, il motore risponde bene ai bassi regimi per diventare una belva dagli 8000rpm in su! Anteriore molto preciso nell'inserimento in curva.